BomberSestri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
cioè? ho collegato computer e schermo con un cavo che ha dallo schermi uscita hdmi e dal computer ha l'uscita per collegarsi alla scheda video..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una delle migliori è la ghz edition, anche per l'overclock intendo. Se ce la fai a spendere 100 euro in più, e vuoi andare di verde, ora c'è la gtx 670 che èun'ottima vga, più performante della 7870, ma se vuoi giocare in full hd 1920x1080, tutto al massimo, o quasi, va bene anche la 7870 (io cel'ho e sono soddisfattissimo), e raramente scende sotto i 60 fps, spesso li supera col vsynch disattivatociao ragazzi , e da tanto che non scrivo sul forum, quando avevo inziato ad assemblare il pc grazie a voi mi avevate consigliato la 7870, con un i52500k ke ho gia acquistato , è ancora valida come accoppiata? o devo cambiare scheda video? altrimenti quale versione di 7870 è meglio?
prova a non mettere il cavo hdmi ma quello normale e poi dimmicioè? ho collegato computer e schermo con un cavo che ha dallo schermi uscita hdmi e dal computer ha l'uscita per collegarsi alla scheda video..
Una delle migliori è la ghz edition, anche per l'overclock intendo. Se ce la fai a spendere 100 euro in più, e vuoi andare di verde, ora c'è la gtx 670 che èun'ottima vga, più performante della 7870, ma se vuoi giocare in full hd 1920x1080, tutto al massimo, o quasi, va bene anche la 7870 (io cel'ho e sono soddisfattissimo), e raramente scende sotto i 60 fps, spesso li supera col vsynch disattivato
- - - Updated - - -
grazie quindi riconfermata la 7870
Una delle migliori è la ghz edition, anche per l'overclock intendo. Se ce la fai a spendere 100 euro in più, e vuoi andare di verde, ora c'è la gtx 670 che èun'ottima vga, più performante della 7870, ma se vuoi giocare in full hd 1920x1080, tutto al massimo, o quasi, va bene anche la 7870 (io cel'ho e sono soddisfattissimo), e raramente scende sotto i 60 fps, spesso li supera col vsynch disattivato
- - - Updated - - -
prova a non mettere il cavo hdmi ma quello normale e poi dimmi
Non ti perdi nienteGrandissimo avevi ragione lo ho trovato ora :) dopo provo a vedere se cosi risolvo.. in qualità però ci perderò? io guardo film in HD e gioco sempre in full HD.. grazie ancora :)
- - - Updated - - -
prova a non mettere il cavo hdmi ma quello normale e poi dimmi
No guarda che l'avevo scritto prima della nostra discussione, comunque se mi segui dillo eh :)ciao,mi fa piacere vedere che hai cambiato idea forse ti sei documentato un po' meglio sulle 670 ;)
no macche',ho la sottoscrizione al 3dNo guarda che l'avevo scritto prima della nostra discussione, comunque se mi segui dillo eh :)