UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè? ho collegato computer e schermo con un cavo che ha dallo schermi uscita hdmi e dal computer ha l'uscita per collegarsi alla scheda video..

ciao ragazzi , e da tanto che non scrivo sul forum, quando avevo inziato ad assemblare il pc grazie a voi mi avevate consigliato la 7870, con un i52500k ke ho gia acquistato , è ancora valida come accoppiata? o devo cambiare scheda video? altrimenti quale versione di 7870 è meglio?

ciao ragazzi , e da tanto che non scrivo sul forum, quando avevo inziato ad assemblare il pc grazie a voi mi avevate consigliato la 7870, con un i52500k ke ho gia acquistato , è ancora valida come accoppiata? o devo cambiare scheda video? altrimenti quale versione di 7870 è meglio?
Una delle migliori è la ghz edition, anche per l'overclock intendo. Se ce la fai a spendere 100 euro in più, e vuoi andare di verde, ora c'è la gtx 670 che èun'ottima vga, più performante della 7870, ma se vuoi giocare in full hd 1920x1080, tutto al massimo, o quasi, va bene anche la 7870 (io cel'ho e sono soddisfattissimo), e raramente scende sotto i 60 fps, spesso li supera col vsynch disattivato

- - - Updated - - -

cioè? ho collegato computer e schermo con un cavo che ha dallo schermi uscita hdmi e dal computer ha l'uscita per collegarsi alla scheda video..
prova a non mettere il cavo hdmi ma quello normale e poi dimmi

Una delle migliori è la ghz edition, anche per l'overclock intendo. Se ce la fai a spendere 100 euro in più, e vuoi andare di verde, ora c'è la gtx 670 che èun'ottima vga, più performante della 7870, ma se vuoi giocare in full hd 1920x1080, tutto al massimo, o quasi, va bene anche la 7870 (io cel'ho e sono soddisfattissimo), e raramente scende sotto i 60 fps, spesso li supera col vsynch disattivato

- - - Updated - - -

grazie quindi riconfermata la 7870

- - - Updated - - -

domani mattina provo, ma non ci perdo in qualità dell immagine con il cavo normale? ti ringrazio

ho provato a cambiare cavo e usare il cavo vga xo non va bene, perche lo collego allo schermo e poi faccio x collegarlo alla scheda video e mi accorgo che il cavo ha l'attacco troppo piccolo x poterlo collegare alla scheda video, me ne serve uno che abbia l'uscita piccola x lo schermo e l'uscita piu grossa x la scheda video giusto? grazie :)

Forse perche e un attacco DVI e tu hai bisogno di VGA,prova a vedere nella confezione della scheda se e venuta con un adattatore.

Grandissimo avevi ragione lo ho trovato ora :) dopo provo a vedere se cosi risolvo.. in qualità però ci perderò? io guardo film in HD e gioco sempre in full HD.. grazie ancora :)

- - - Updated - - -

ciao,mi fa piacere vedere che hai cambiato idea forse ti sei documentato un po' meglio sulle 670 ;)

Voglio condividere alcuni bench che ho fatto con la mia Sapphire 7850 non oc da 2Gb con 3DMark11 :)

Configurazione: i7 860 @2,8, 8gb ram 4x2gb 1333, mobo FMP55 (è quella della Packard Bell, mi faccio schifo da solo :asd:)

Con i 12.10 a frequenze stock ho fatto P5467, Graphics Score 5170, Physics 6480 e Combined 5524
Con i 12.11 beta, sempre a freq stock, P5810, Graphics 5847, Physics 6245 e Combined 5049
Con i 12.11 beta, ma con clock a 920 anzichè 860 e memory a 1250 anzichè 1200 ho fatto P6178, Graphics 6232, Physics 6390 e Combined 5548 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro