UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per la tua disponibilità.

Con i 12.11 ho artefatti grafici nel cielo, come in questo video, ma in maniera meno frequente:

Skyrim 1.7.7.0.6 gfx bug with Catalyst 12.x - YouTube

Nessun OC se non quei 50 MHz di fabbrica della scheda.

Per caso anche tu hai Skyrim? Io vorrei capire se è un problema dovuto ai driver oppure sono casi isolati, sebbene molto diffusi in giro.
No a me non me lo fa, ma non sono in quel luogo col mio personaggio, non ancora. e comunque non mi sembra molto rilevante se per qualche secondo fa dei flash il cielo, anzi, secondo me è voluto dalla amd, è una cosa fatta apposta :):luxhello: bravi :)

No a me non me lo fa, ma non sono in quel luogo col mio personaggio, non ancora. e comunque non mi sembra molto rilevante se per qualche secondo fa dei flash il cielo, anzi, secondo me è voluto dalla amd, è una cosa fatta apposta :):luxhello: bravi :)
Ciao a tutti anch'io ho istallato i 12.11 sulla mia Gigabyte 7850...:)
Con fifa 13 nessun problema...con MW3 tutto maxato a 1920*1080 faccio solo 40 fps che mi sembra una cosa assurda visto che tali fps li faccio a Battelfield 3 tutto maxato......è il gioco difettato???Mi hanno detto che probabilmente è una versione con bug....

Ciao a tutti anch'io ho istallato i 12.11 sulla mia Gigabyte 7850...:)
Con fifa 13 nessun problema...con MW3 tutto maxato a 1920*1080 faccio solo 40 fps che mi sembra una cosa assurda visto che tali fps li faccio a Battelfield 3 tutto maxato......è il gioco difettato???Mi hanno detto che probabilmente è una versione con bug....
Magari è ottimizzato male, leva il vsynch e metti prestazioni elevate e overclocca di 50 mghz e dimmi

Lo fa in ogni parte del gioco, comunque. Per me non è tanto normale, per adesso resto con i 12.6.

Ho già provato a levare il v-sync e ho portato la scheda a 1000mhz ma niente gli fps si attestano sempre intorno ai 40...
Prestazioni elevate da dove lo dovrei mettere???
Grazie mille:)
Su impostazioni dal catalyst control center in basso a destra del desktop sul simbolo della scheda video col tasto destro

Su impostazioni dal catalyst control center in basso a destra del desktop sul simbolo della scheda video col tasto destro
Ok l'ho fatto ma niente sempre lo stesso...sembra quasi che sia bloccato a 40 ad esempio guardo verso il cielo e quindi gli fps dovrebbero salire invece niente...:(
Credo proprio che sia il gioco...

scusate è la prima volta che effettuo un benchmark un risultato del genere come va interpretato?

qp5aq1.jpg

Molto bene, ma che driver hai? e la scheda su cosa è impostata, su bilanciato o prestazioni ottimali, o prestazioni elevate? o cosa? Io arrivo a 8500 con bilanciato e con un i7 2600

i driver sto usando i 12.9b in attesa del rilascio dei 12.11..la scheda ho impostato 1150mhz clock gpu e 1350 clock memoria ed il controllo di energia al 15%..

i driver sto usando i 12.9b in attesa del rilascio dei 12.11..la scheda ho impostato 1150mhz clock gpu e 1350 clock memoria ed il controllo di energia al 15%..
Ah, sì allora ok, benissimo comunque, hai aumentato di 100mhz il clock, non poco, io una volta ho osato di 200 solo per il 3d mark e sono arrivato a 10340 ;)
se non avevi mai fatto un benchmark puoi ritenerti pienamente soddisfatto, pensa che l'altro giorno un ragazzo ha totalizzato 15000 ma con 2 gtx 670....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro