Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum volevo solo dirvi che siete grandi :) restando in topic, ho assemblato da qualche giorno il computer, ho preso una scheda video
Sapphire - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 versione oc, e ho un monitor Samsung syncmaster BX 2231, succede che quando accendo il pc, arrivo alla schermata dove devo inserire la password e noto che ci sono dei fastidiosi bordi neri ai bordi dello schermo, inserisco la password, vado sulle impostazioni metto 1920x1080 e non cambia nulla, provo a settare l'overscan nell ati catalyst control e tutto bene lo schermo si allarga perfettamente, penso che sia tutto risolto, riavvio il pc e nuovamente vedo che ci sono quei bordi neri, inserisco la password e dopo circa mezzo minuto lo schermo si allarga automaticamente... come posso fare perche lo schermo sia estaso al massimo fin da sunito e nn dopo mezzo minuto? non è chissa che problema, xo mi da abbastanza fastidio questa cosa... se qualcuno è in grado di aiutarmi lo apprezzerei molto :) grazie