Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi arriverà a breve la asus direct cu 2 e vedrò se ha problemi o no, spero sia come dici tuSe è la versione Direct CU vai tranquillo :)
mi scuso se mi intrometto ma questo dubbio mi sta lacerando, ho assemblato un pc scegliendo ai me come alimentatore un cx430w.xfx pro 550
ocz modXstream 500
aerocool strikeX 500
per reggere regge ma l' ali lo fai fuori in meno di un anno.... io volevo un cx430 ma non l' ho preso perche' con la 7850 sforavo di watt e ho preso il cx500mi scuso se mi intrometto ma questo dubbio mi sta lacerando, ho assemblato un pc scegliendo ai me come alimentatore un cx430w.
le componenti sono i3 3220 ivybrige; 4 ventole da 120mm e vorrei accoppiare tutto con una MSI Radeon HD7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP dici che regge?o rischio che nel tempo bruci qualche componente? ovviamente no owerclock della scheda
è un ocz500w andrebbe bene?per reggere regge ma l' ali lo fai fuori in meno di un anno.... io volevo un cx430 ma non l' ho preso perche' con la 7850 sforavo di watt e ho preso il cx500
che processore ai? comunque il tentativo col cx lo faccio, al limite monto il gx lite da 500w che comunque a 34A.Vedendo varie recensioni la 7870 liscia con un i7 consuma 220watt ora considerando che io monto un i3 3220 dovrei consumare diciamo 190w in full.La 7870 spreca i suoi 170w solo se stressata pesantemente non in modo normale come ad esempio in gaming.per reggere regge ma l' ali lo fai fuori in meno di un anno.... io volevo un cx430 ma non l' ho preso perche' con la 7850 sforavo di watt e ho preso il cx500
ne parlano tutti male però nelle recensioni è dato 9/10-8/10 non vorrei fosse un detto comune qui sul forum.Anche scrivendo problemi cx corsair su google escono ben pochi casi di rotture.La cx è una serie venuta male purtroppo, se cerchi in giro troverai facilmente molti riscontri negativi
Il gx è già qualitativamente superiore, ma se vuoi piena affidabilità io punterei sull'xfx, che è sinonimo di garanzia
vero purtroppo ho fatto una cavolata nel risparmiare sull'ali lo so :/ , entro questa settimana vi faccio sapere come va e se va.Che bench potrei usare per testarlo? Heaven DX11 Benchmark 3.0 settato tutto in Max mi spinge per bene tutti i componenti o dovrei provare qualche altra cosa?Io la metterei così, il cx 430 potrebbe reggere benissimo, per carità, ma dal momento che il suo prezzo oscilla tra i 38 e qualcosa e i 43 (due noti siti) il mio consiglio rimane quello di aggiungere qualche euro e andare sul sicuro con l'xfx, di cui credo nessuno si sia mai lamentato :asd:
credo poi di andare su una 7850 per sicurezza.Come detto da molti la 7870 la potrebbe anche reggere ma il pensiero che potrebbe tutto saltare da un momento all'altro non mi fa dormire sogni tranquilli.io per la mia configurazione,tenendo presente che ho un core i5 2300 e 8 gb di ram,con una msi 7870 ho scelto un corsair cx 600
- - - Updated - - -
io per la mia configurazione,tenendo presente che ho un core i5 2300 e 8 gb di ram,con una msi 7870 ho scelto un corsair cx 600