Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla faccia dell piu pesante :( cioè con un setup cosi non superare i 35 fps mi fa un po girare le palle eh...
alla faccia dell piu pesante :( cioè con un setup cosi non superare i 35 fps mi fa un po girare le palle eh...
Ma scusate ragazzi nessuno vende la sua 7870? :love:
bè io nn mi riferivo proprio a una persona sola
il fatto è che dovrei cambiarla anch'io e mi stavo informando visto che mi consigliano tutti questo tipo di scheda,a differenza della geforce,,,,,,,,,,e iniziavo quindi a tastare un pò il terreno
bè devi ammettere che comunque una buona 7870 oc stà ancora sui 300 euro,,,e sinceramente coi tempi che corrono nn mi sembra tanto poco,,,,,,,,,,no?
e una 580 gtx nvidia come prestazioni come la vedi?
come prestazioni la vedo bene, e anche come qualità se è per questo, il problema (e la volevo acquistare anch'io 2 mesi fa) è che scalda il doppio della 7870, consuma il doppio, e rispetto alla 7870 oc va anche un pò meno (non proprio sempre), in più la 7870 adesso ha tutti i driver aggiornati per far girare qualsiasi gioco, dai più vecchi a naturalmente gli ultimi titoli (anche la 580), ma per il full hd 1 giga e mezzo di memoria ora come ora basta, ma siamo al limite per giochi come bf3, ecc...mentre la 7870 oc ne ha ben 2 e qualcosa e come longevità direi che a questo punto non ci sono paragoni. Poi se leggi tutte le recensioni ne parlano strabene (giustissimamente :) ), solo in un forum dicevano che la qualità di alcune immagini era meno dettagliata della 580, problema ormai risolto da un mese e più con i nuovi driver. Fatti un bel regalo: 7870 oc (che fra l'altro costa più o meno come la 580) ;)e una 580 gtx nvidia come prestazioni come la vedi?
Te l'ho scritto nel post sopra... la 7870 è in linea o sopra la 580... Ma consuma molto meno e temperature piu "accettabili"..
Scusa Priolo, ma ho inviato e poi ho letto il tuo messaggio :)