UFFICIALE AMD Radeon HD 7850/7870/270/270X

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla faccia dell piu pesante :( cioè con un setup cosi non superare i 35 fps mi fa un po girare le palle eh...

bè io nn mi riferivo proprio a una persona sola
il fatto è che dovrei cambiarla anch'io e mi stavo informando visto che mi consigliano tutti questo tipo di scheda,a differenza della geforce,,,,,,,,,,e iniziavo quindi a tastare un pò il terreno

bè io nn mi riferivo proprio a una persona sola
il fatto è che dovrei cambiarla anch'io e mi stavo informando visto che mi consigliano tutti questo tipo di scheda,a differenza della geforce,,,,,,,,,,e iniziavo quindi a tastare un pò il terreno

la 7870 è un'ottima scheda se vuoi prestazioni superiori ad una 580 ma vuoi limitarti nella spesa rispetto ad una gtx670..
Se vuoi prestazioni eccelse devi salire di fascia e prezzo ovviamente..

bè devi ammettere che comunque una buona 7870 oc stà ancora sui 300 euro,,,e sinceramente coi tempi che corrono nn mi sembra tanto poco,,,,,,,,,,no?

bè devi ammettere che comunque una buona 7870 oc stà ancora sui 300 euro,,,e sinceramente coi tempi che corrono nn mi sembra tanto poco,,,,,,,,,,no?

E ci resta per parecchio su quella cifra.. Il settore medio è delineato ormai...
Bisognerà vedere con la gtx 660 cosa si farà.. ed un eventuale "HD 7790".. Ma in linea generale i prezzi restano questi..

e una 580 gtx nvidia come prestazioni come la vedi?
come prestazioni la vedo bene, e anche come qualità se è per questo, il problema (e la volevo acquistare anch'io 2 mesi fa) è che scalda il doppio della 7870, consuma il doppio, e rispetto alla 7870 oc va anche un pò meno (non proprio sempre), in più la 7870 adesso ha tutti i driver aggiornati per far girare qualsiasi gioco, dai più vecchi a naturalmente gli ultimi titoli (anche la 580), ma per il full hd 1 giga e mezzo di memoria ora come ora basta, ma siamo al limite per giochi come bf3, ecc...mentre la 7870 oc ne ha ben 2 e qualcosa e come longevità direi che a questo punto non ci sono paragoni. Poi se leggi tutte le recensioni ne parlano strabene (giustissimamente :) ), solo in un forum dicevano che la qualità di alcune immagini era meno dettagliata della 580, problema ormai risolto da un mese e più con i nuovi driver. Fatti un bel regalo: 7870 oc (che fra l'altro costa più o meno come la 580) ;)

---------- Post added at 13:35 ---------- Previous post was at 13:34 ----------

Te l'ho scritto nel post sopra... la 7870 è in linea o sopra la 580... Ma consuma molto meno e temperature piu "accettabili"..

Scusa Priolo, ma ho inviato e poi ho letto il tuo messaggio :)

Scusate, e ribadisco scusate l' OT, ma ormai la discussione su fallout 3 è chiusa: lo sto giocando, ma anche con l'ulòtima patch 1,7 ogni tanto, casualmente mi si pianta il gioco e devo fare ctrl alt canc per terminarlo (fortuna che c'è f5 per il salv automatico :) ), come si fa per farlo viaggiare su win 7 64 bit?

---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:38 ----------

Pubblicità
Pubblicità
Indietro