AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Io difesa a spada tratta AMD?Ma se ho una Nvidia...........E poi è il secondo mio intervento in 7 pagine.Io dico le cose come stanno e compro quello che offre di più ma ad un prezzo minore.

No non credo che AMD faccia due chip ma credo che come ho scritto nel mio intervento che le 6950 hanno chip con sp malfunzionanti o incapaci di raggiungere le frequenze di default della 6970 con tutti gli sp abilitati.

Io non penso che i possessori avranno bruciore poichè come mostrano i test le 6950 sbloccate salgono male in oc raggiungendo a malapena i 940 mhz di core con overvolt mentre le 6970 salgono con overvolt oltre il ghz.
Si può anche darsi ma le differenze prestazionali saranno minime al contrario per il prezzo, le 6950 super overclock sono uscite ???

la lighning!!!
Anche la R6970 Lightning viene proposta con un pcb custom Oversize, con addirittura 18 fasi di alimentazione e la possibilità tramite MSI Aferburner di poter controllare i voltaggi vGpu, vMem e vDDC.
Anche la R6970 avrà la possibiltà di effeturare lo switch dei BIOS.

No, hanno il Chill non hanno il volterra :) Ne parlo da possessore di 6870 che comunque hanno lo stesso chip per l'overvolt

Ciao a tutti :)
Forse avrei l'occasione di acquistare una nuova scheda video.... ma sono indeciso tra le due che si trattano in questo topic. :boh:

Pensavo a comprarmi una 6950 e nel caso più avanti acquistarne un'altra e metterla in Cross (anche se penso che poi dovrei cambiare l'ali), oppure una singola 6970.

Voi cosa dite?
Fretta non ne ho, quindi se qualcuno mi può dare un consiglio se acquistare a breve oppure attendere che calino un po' i prezzi, gliene sarei grato. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro