AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Grazie 1000 a tutti. :)

In poche parole dovrò scegliere seguendo i gusti... alla fine Asus, Gigabyte, XFX etc. sono tutte ormai ottime marche... :sisi:

Io ripeto, andrei di Gigabyte..... poi se c'è qualcuno che mi dice "Vai di Asus che scaldano meno e salgono meglio in OC" ok, cambio direttamente idea e lascio da parte l'estetica (io sceglievo la Gigabyte per il disegnino... :asd:)

Attenderò ancora qualche giorno per convincermi al 100% poi effettuerò l'ordine... :ok:
Nel frattempo se qualcuno avesse altro da aggiungere, sono tutto orecchie.. ;)

Ciao xeno essendo reference io prenderei quella col bundle migliore.

Xfx e.gigabyte lo hanno risicatissimo sopratutto xfx,io andrei di sapphire.

buonasera, sapete dire cosa sono queste righe lampeggianti? ho una 6970, ho provato con 2 schede e stessa cosa, percaso i driver acerbi?

Ultima modifica:
le cose sono due secondo me :
O la scheda ha qualche problema , o è il gioco incompatibile :boh:

Di quanto tempo fa è il gioco? Hai installato gli ultimi drivers?

le cose sono due secondo me :
O la scheda ha qualche problema , o è il gioco incompatibile :boh:

Di quanto tempo fa è il gioco? Hai installato gli ultimi drivers?
rfactor è del 2007 credo, la scheda ho già provato con una powercolor e ora una gygabyte e stessa cosa.

probabilmente allora è un problema di compatibilità o di driver :sisi: (ora devo andare a dormire ) Intanto prova a disinstallare i driver pulire tutto con driver sweeper e poi reinstallare gli ultimi drivers per la tua scheda , a proposito che scheda hai?

probabilmente allora è un problema di compatibilità o di driver :sisi: (ora devo andare a dormire ) Intanto prova a disinstallare i driver pulire tutto con driver sweeper e poi reinstallare gli ultimi drivers per la tua scheda , a proposito che scheda hai?
6970 con driver rc3 ancora non ci sono gli ufficiali 11.1.

Ciao xeno essendo reference io prenderei quella col bundle migliore.

Xfx e.gigabyte lo hanno risicatissimo sopratutto xfx,io andrei di sapphire.

Della serie 6xxx ho avuto modo di conoscere un pò tutti i bundle: tutti offrono il bridge per il crossfire. Nel bundle xfx c'è il simpatico badge "do not disturb - I'm gaming". In quello gigabyte ci sono gli adattatori molex a 6 e 8 pin. In quello Sapphire un cavo HDMI, l'adattatore mini displayport, l'adattatore vga/dvi e gli adattatori molex. Stessa cosa per msi tranne il cavo HDMI. Powercolor ti da l'adattatore mini displayport e l'adattatore 6 pin to 8 pin. Asus ti da tanti tappetti di protezione delle varie uscite e l'adattatore 6 pin to 8 pin.
E questo è quello che al momento ricordo :)

Della serie 6xxx ho avuto modo di conoscere un pò tutti i bundle: tutti offrono il bridge per il crossfire. Nel bundle xfx c'è il simpatico badge "do not disturb - I'm gaming". In quello gigabyte ci sono gli adattatori molex a 6 e 8 pin. In quello Sapphire un cavo HDMI, l'adattatore mini displayport, l'adattatore vga/dvi e gli adattatori molex. Stessa cosa per msi tranne il cavo HDMI. Powercolor ti da l'adattatore mini displayport e l'adattatore 6 pin to 8 pin. Asus ti da tanti tappetti di protezione delle varie uscite e l'adattatore 6 pin to 8 pin.
E questo è quello che al momento ricordo :)

Ottimo 5h4k3r! ;)
Quindi come diceva il buon nessuno29, meglio che vada di Sapphire... però mi scocciava... quello che mi serve al massimo è un adattatore DVI/VGA e forse gli adattatori molex. E x queste 2 cose mi verrebbe a costare 40€ in più.... :(

ma l'adattatore dvi/vga non dovrebbe essere su tutte? :boh:

Io sempre parlando della serie 5000 ho provato sia sapphire che gigabite ed entrambe avevano il dvi/vga :boh:

Ottimo 5h4k3r! ;)
Quindi come diceva il buon nessuno29, meglio che vada di Sapphire... però mi scocciava... quello che mi serve al massimo è un adattatore DVI/VGA e forse gli adattatori molex. E x queste 2 cose mi verrebbe a costare 40€ in più.... :(

Sono accessori che si prendono per pochi euro in negozi riforniti...gli adattatori molex ti servono soprattutto se non hai un ali modulare.

ah ecco , no chiedevo , perchè eventualmente se uno volesse comprarsi una HD6xxx questa cosa è importante , cioè se ne compri una in cui l'adattatore non è incluso , devi ricordarti di ordinarlo :sisi:

Io me ne ritrovo a bizzeffe in casa...solitamente escono anche dai bundle dei monitor...comunque come ho detto si prendono per pochi euro nei negozi riforniti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro