AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi ho un problema ... un mio amico vuole farsi un pc ... io glielo fatto gli ho elencato i pezzi ma mi manca la scheda video ... io avrei puntato sulla 6970 .... ma quale ??? Voi quale scegliereste che sia un modello non reference ??? Se ce la fate potete anche inviarmi un pm con il link allo shop dove la dovrei acquistare ??

Ragazzi mi sto accingendo a comprare una 6970 della xfx, quella con solo una ventola e vapor changer..che ne dite, vale la pena?

Ragazzi mi sto accingendo a comprare una 6970 della xfx, quella con solo una ventola e vapor changer..che ne dite, vale la pena?

io ho la stessa e mi ci trovo bene, solo che la ventola è rumoroso ad alti giri (come tutte le reference cmq..). per l'acquisto dipende a quanto la trovi...senno valuta anche le non reference se la differenza di costo è poca!

Io per il momento (visto che la scheda permette) starei solo con una e, quando invece il portafoglio permette metterne un'altra per fare crossfire..
Quindi che faccio? ne vale la pena?

Ciao a tutti, sono in attesa di acquistare una HD6950 per cambiare la mia GTS250 . Mi consigliate di sostituire l' ali da 520W ?? ciao e grazie

Ciao a tutti, sono in attesa di acquistare una HD6950 per cambiare la mia GTS250 . Mi consigliate di sostituire l' ali da 520W ?? ciao e grazie

Ciao Denniks,
attualmente io ho una XFX 6950 2gb.
Fino a qualche mese fa, la utilizzavo con un alim. da 550W.

Credo che non avrai problemi.

Milluz

il prezzo è molto buono per una 6970! decidi tu cosa fare: di solito se si vuole una singola scheda si opta per una non reference se si vuole fare sli o crossfire si opta per la reference!

Come mai usare la reference per i cross?
Ho intenzione di fare cross di 6950 msi twin frozr II... Che dite? Prendo le reference?

le reference avendo la camera di vapore come dissipazione, mandano l'aria calda fuori dal case attraverso le feritoie laterali, e non mandano tutta l'aria calda sull'altra scheda...almeno cosi hanno detto a me :) chiedi anche ad altri ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro