Se la differenza di prezzo non è elevata, io punterei sulla sapphire 6950 da 2gb
fatto tutto finalmente...:)
crossfire di sapphire 6950 da 2gb, la differenza di soldi era poco e poi alla fine ho preso sapphire...
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la differenza di prezzo non è elevata, io punterei sulla sapphire 6950 da 2gb
Vorrei cambiare la mia vecchia scheda video con una 6950 da 1gb...Secondo voi avendo un processore q6600 mi conviene o rischio di non concludere nulla?Grazie.
Vi informo che è possibile sbloccare le hd 6950 1GB. Almeno con la mia HIS hd 6950 1GB FAN gpu-z segna 1536 shaders.
Usciti gli 11.3 per schede ati ;)
Con ATI RBE ho modificato il bios originale..come l'hai sbloccata?
qualcuno li ha provati?io li ho messi ieri, tra ieri ed oggi ho avuto 3 bsod:2 mentre giocavo a gtaIV mentre uno mentre premevo lo start di windows...prima nessun bsod...provo a passare a 11.4 preview...altri feedback?
io li ho installati , nessun bsod , niente di niente :look:
non è che faresti una mini guida? cmq ti ha dato problemi dopo la mod? temperature? come prestazioni è cambiata molto?Con ATI RBE ho modificato il bios originale..
Ci ho giocato a crysis 2 e a bulletstorm per qualche ora senza problemi di crash...come prestazioni si sa, aumentano di un 3%..quindi qualche fps in piu' ma non molti.non è che faresti una mini guida? cmq ti ha dato problemi dopo la mod? temperature? come prestazioni è cambiata molto?
Vi informo che è possibile sbloccare le hd 6950 1GB. Almeno con la mia HIS hd 6950 1GB FAN gpu-z segna 1536 shaders.
:cav::mad:. Io lo comprero' a breve un dissi...o un xtreme + usato o un twin turbo (che in teoria ci sta lo stesso).interessante...
valutero'...
a proposito: io ho la tua stessa scheda: ma usi le cuffie per giocare??
io sono stato costretto a comprare un Accelero Xtreme plus: domani lo monto: non ne potevo più di sto frullatore...