AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Io ho installato una Gt240 per physx affiancata al crossfire di HD-6950!
Ti dico non scalda e per la gestione delle fisica funziona bene!:sisi:

A proposito, chi ha un CF di 6950 qui, e ha un misuratore di consumo? Mi piacerebbe capire quanto consumano con settato il powertune a -20% ( purtroppo nessuna recensione ha fatto questo test )
Tramite il mio UPS, risulta un consumo massimo di 450W..............però devi considerare anche il consumo della GT240 per physx!

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho letto in un sito che per 2 6950 in crossfire della MSI ci vogliono 750 W O.o
Io devo acquistare il pc e sto prendendo un alimentatore Enermax pro87+ 600 W,basta per crossfire?

750 W in totale , inclusi cpu , hdd e tutto il resto dei componenti probabilmente...

scusa ma se prendi un corsair hx 750 dato che costa uguale ? Capisco che l'enermax è più bellino , ma almeno così stai più largo :rolleyes:

Ragazzi, sentite un pò... dite un cross di 6959 2gb... ha senso? oppure meglio una 5970 perchè alla fine non è detto che in cross le prestazioni grafiche raddoppiano, a volte aumentano del 10-20%... però si risparmiano anche un centinaio di euro... e 4 gb di ram fanno molto comodo... soprattutto a crysis e a giochi che sono affamati di memoria grafica... consigli?

750 W in totale , inclusi cpu , hdd e tutto il resto dei componenti probabilmente...

scusa ma se prendi un corsair hx 750 dato che costa uguale ? Capisco che l'enermax è più bellino , ma almeno così stai più largo :rolleyes:

Ma non gli conviene un bel tx850? Lo paga uguale ed ha qualche cavallo in più... solo che si dovrà divertire un pò con i cavi...

io volevo rimanere sul modulare ;)

ovvio che se la cosa non gli interessa il tx è meglio... io però ad esempio pur di pagare qualcosina in più mi son preso l'hx850 che è modulare

suppergiù siamo lì ... se il prezzo è lo stesso , io andrei di asus che di solito hanno il voltage tweak... se non sbaglio ( parlo in generale , non so se vale anche per questa scheda ) eviterei la his , che non mi ispira ...

insomma asus ( se ha il voltage tweak ) poi
gigabyte,xfx,sapphire,powercolor sono uguali e infine club3d e his...
club3d e his non mi ispirano ecco perchè le ho messe per ultime , altrimenti tutte le reference stanno lì lì allo stesso livello )

La asus ha questo :

Caratteristiche Voltage Tweak Technology, ASUS SmartDoctor, ASUS Splendid Video Intelligence Technology, ASUS GamerOSD, AMD Eyefinity Technology, AMD HD3D Technology, AMD CrossFireX Technology, Super Alloy Power technology, 2.5-slot Fan Cooler, ASUS DirectCU II Technology

In un sito l'ho vista con doppia fan, invece dove andrei ad acquistarla io è solo con una fan (stupida) O.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro