AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Premuto il tasto di autoregolazione del monitor? ( lol so che può sembrare una domanda idiot* ma a volte capita che non ci si pensi e magari è quello )

filtraggio morfologico disattivato vero?

non è anche tv vero? Magari prova ( se hai seven ) a cliccare col destro sullo schermo -> screen resolution ( imposta risoluzione ) -> Detect ( in alto a destra ) imposta la risoluzione giusta ( se è sbagliata ) controlla che la modalità di visualizzazione sia estesa ( landscape ) e poi prova con l'autoregolazione .

Ok che sembrano cose idiote , ma bisogna andare per esclusione partendo da ste s*******e ;)

[edit] ma aspetta l'hdmi non supporta massimo i 720p ?

sia disattivato che attivato non noto differenza...poi ho notato che l'opzione regolazione schermo(che poi apre un altro menu che mi permette di fare l'autoregolazione) della tv mi appare solo con collegamento vga/dvi mentre con hdmi nn c'è!

cioè con hdmi non ho la nitidezza e la brillantezza dei colori come con il dvi...

è un tv? Allora vai in elenco sorgenti e seleziona pc , a volte risolve .

p.s. ora sono curioso l'hdmi non supporta massimo i 720p?

è un tv? Allora vai in elenco sorgenti e seleziona pc , a volte risolve .

p.s. ora sono curioso l'hdmi non supporta massimo i 720p?
Se non erro l' hdmi normale supporta il 720p poi c'è il full hdmi (se osservi il cavo è molto più spesso) che supporta fino a 1080, lo stesso per l' uscita dvi !!!

elenco sorgenti posso selezionare l'ingresso!! e infatti metto hdmi 1 ...io nel ccc ho vari possibilità 720p 1080i 1080p...io ho messo l'ultimo essendo il mio un fullHD...il cavo e un hdmi 1.3...l'ultima versione è 1.4 ma che differenzia dal 1.4 solo per portare oltre il video e audio anche la connessione internet....mentre da 1.2 a 1.3 cambia la max risoluzione e la velocità di trasferimento!

Ok ero rimasto un po indietro ...

No intendevo , se oltre a poter selezionare l'ingresso , puoi selezionare anche pc/tv ecc , la mia lo fa fare , ma è samsung però lo dovrebbe fare anche la tua...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro