AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
probabilmente è una questione driver/profili crossfire :sisi:

comunque cod 7 non ha bisogno di un cross per girare bene , ma io fossi in te me le terrei comunque strette e proverei a flasharle a 6970 :P ( ovviamente se sei sicuro di non fare danni :sisi: )

Capisco cosa vuoi dire, ma tutte le volte e una rottura per me disabilatare e riabilitare il cross a seconda del gioco che utilizzo. Per cui ribadisco quanto scritto prima, se qualcuno è interessato alle mie 6950 mi contatti.

Ah, marci23, 320€ per entrambe e ti levo questo peso :D

Se sei veramente interessato se ne può parlare. Le ho acquistate pochi giorni fa e pagate 248 euro cadauna. Quello che mi hai proposto è un po poco, se ti avvicini di più alle 400€ posso pensarci seriamente.

Se ti interessano veramente ti posso dare anche il mio cell. così ne parliamo dal vivo...fammi sapere

p.s. se non liberi spazio non posso mandarti pm lol

Arrivata la Sapphire 6970.... :D
Ci sta la pelo nel case...... però ci sta... :asd:
Io me l'aspettavo con i disegnini sul dissi, invece è nera lucida.... mai vista così.... :look:
Domani faccio una foto e posto.... ;)

Ho da poco acquistato una HD6950 e dentro il case fa la sua porca figura. :asd:
In HAWK2 ho una media di 65 FPS (dettagli alti, AA 2X), mentre con HEAVEN BENCHMARK 2.1 ho questi risultati:

Uploaded with ImageShack.us

Ho rilevato una certa scattosità con Black Ops forse sono i driver...
In questi gg proverò a moddarle a 6970, poi rifaccio i test xD

In HAWK2 ho una media di 65 FPS (dettagli alti, AA 2X), mentre con HEAVEN BENCHMARK 2.1 ho questi risultati:

Anche io ho problemi con BO, se la moddi non cambia nulla. Io ho moddato poi sono toranto con il BIOS originale tanto BO ha comunque notevoli cali di frame. Probabilmente sono i driver...

Prova a farlo con tutti i settaggi al massimo che magari è più confrontabile con gli altri !!!!

ehm..una hd6950 ci starebbe come dimensioni in un thermaltake v3 Mid-tower??perchè nel libricino dice che puo esser max 26,3 cm..però se c'è l'hard disk in mezzo(ho misurato), ma senza hdd arrivo a circa 30-31cm,teoricamente..

Ragazzi, ho una domanda a cui ci sarà già una risposta, ma non l'ho trovata.

Ho ordinato una 6950 2 giorni fa, e volevo sapere, se volento era ancora possibile sbloccarla (solo a livello teorico perchè non credo di averne bisogno). Lo chiedo perchè avevo letto che con le nuove versioni si sarebbe avrebbero impedito questo tipo di aggiornamento del FW. E visto che di questo se ne parlava a dicembre, immagino che le nuove versioni siano quelle che ci sono in commercio ora!

Ciao ragazzi. Ho ordinato una powercolor 6950 2gb, ma ora è disponibile anche la club 3d con dissipatore a due ventole e costa pure meno. E' meglio la club3d secondo voi?? URGENTE :(

Mah guarda , in fatto di freschezza stai tranquillo , io ho due 5870 in cross ( dissi reference ) e stanno freschissime , e a quanto pare questa caratteristica è propria anche della nuova serie :sisi:
poi magari quello non reference potrebbe essere più silenzioso , ma dipende dal dissi e dalle ventole :|

Mah guarda , in fatto di freschezza stai tranquillo , io ho due 5870 in cross ( dissi reference ) e stanno freschissime , e a quanto pare questa caratteristica è propria anche della nuova serie :sisi:
poi magari quello non reference potrebbe essere più silenzioso , ma dipende dal dissi e dalle ventole :|
Grazie sono un po' più tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro