AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Figurati che io tra la versione con dissi non reference e quella reference ( entrambe della gigabyte praticamente allo stesso prezzo + o- 5 euro di differenza ) ho preso quella reference perchè il dissi aperto in quel modo non mi piace .
Mi ero fissato col dissi a bara delle reference e la volevo assolutamente in quel modo :)

Allora.. per ora RUSE non va bene.. direi che non ha mezzo profilo per il cross.. proverò a disabilitare il cross e riprovare..

Mentre Battlefield Bad Company 2 così a occhio ha raddoppiato i fps, da 45\50 di media ora sta sui 90\100

Allora.. per ora RUSE non va bene.. direi che non ha mezzo profilo per il cross.. proverò a disabilitare il cross e riprovare..

Mentre Battlefield Bad Company 2 così a occhio ha raddoppiato i fps, da 45\50 di media ora sta sui 90\100

A BC2 con due 5870 facevo 95-110 fps in full-hd con A.A al massimo!

Non ho la minia idea né di dove scaricarli né di come installarli..

Comunque Franz appena ho tempo di fare una partita un po' lunga ti faccio sapere... comunque 100 di media non misembra male X°D conta che nella media ci sono le botte di lag di fine partita, i 60fps nel post partita.. non son stato a fare un bench tirato ;) quello lo farò con calma.

Comunque Franz appena ho tempo di fare una partita un po' lunga ti faccio sapere... comunque 100 di media non misembra male X°D conta che nella media ci sono le botte di lag di fine partita, i 60fps nel post partita.. non son stato a fare un bench tirato ;) quello lo farò con calma.
OK!:ok:

http://www2.ati.com/drivers/hotfix/catalyst_application_profiles/amd_catalyst_10.12_cap2.exe

questi sono quelli per seven x64 :sisi:

comunque basta che vai sul sito amd , e insieme al ccc ( più in basso ) trovi i catalyst application profile :sisi:

ragazzi qualcuno ha provato a collegare una 6970 con il cavo hdmi? no perchè oggi ho preso un cavo hdmi 1.3 (insomma quello più veloce che supporta fino a 2560x1440 progressiva ecc...) e attaccando la mia tv 22 lg full hd all'inizio a 1920x1080 l'immagine non riempiva completamente lo schermo, poi aggiustando lo scaling ho adattato l'immagine allo schermo(tutto da ccc) ma la qualità video è pessima...immagine sgranata scritte non chiare...ho smanettato con i controlli del ccc usandoli tutti ma niente da fare nessun cambiamento...cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro