AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
buonasera a tutti.
Starei cercando un case in grado di ospitare una HD 6950 che costi intorno ai 70 €, ho postato qui per farmi consigliare da voi che ne possedete una, ho visto che molti case hanno limitazioni sulla lunghezza della VGA.

grazie :)

Domani mi dovrebbe arrivare la Sapphire.... ;)
Io ti consiglierei questa dato che ha il bundle + fornito (mi è stato detti qui da qualche gentile utente :))
Se aspettavo qualche giorno di più a effettuare l'ordine, risparmiavo 20€.... :muro:
Beh, ormai... :(

Le ho prese apposta! Vi farò sapere i risultati.. x°D Sperando di non doverle mandare in rma subito.

Potrei non aver valutato attentamente i 3 cm in più di lunghezza.. ma in qualche modo le farò anche stare nel case..

Potrei non aver valutato attentamente i 3 cm in più di lunghezza.. ma in qualche modo le farò anche stare nel case..

Siamo in due..... :lol:
Io in teoria ho 27cm di spazio max per la VGA, e la 6970 è 27.5 da quello che ho notato...... :D

In qualche modo la spingo dentro.... :asd:
Al massimo smonto mezzo case... :D

Sono curioso anche io di come vanno le 6950 moddate.... ;)
Aggiornaci appena riesci :ok:

Da possessore di un Crossfire di Sapphire 6950 2gb posso dire di essere sodisfatto sia dal punto di vista prestazionale che dal rumore/consumi. Purtroppo non riesco a sfruttare appieno il crossfire in quanto sul gioco che più utilizzo (cod 7) non si capisce perchè, ma gira meglio con il cross disabilitato. Per cui sto valutando di vendere le mie due 6950, se qualcuno fosse interessato mi contatti.

probabilmente è una questione driver/profili crossfire :sisi:

comunque cod 7 non ha bisogno di un cross per girare bene , ma io fossi in te me le terrei comunque strette e proverei a flasharle a 6970 :P ( ovviamente se sei sicuro di non fare danni :sisi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro