AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao ragazzi, io vorrei prendere due hd6950 (moddarle a 6970) e metterle in corssfire. Secondo voi l'alimentatore Corsair HX850 me le reggerebbe?! :boh:
Poi, con il sistema che ho (si vede nel pannello utente) potrei usarle?
Viste le performance, mi sembrano delle super schede queste due, anzi, il top!!! O sbaglio? Io ho sempre avuto NVIDIA, però, quindi non so se passando ad ATI sento la differenza.. Voi cosa dite? :inchino::inchino:

Grazie ;):ok::)

ciao ragazzi, io vorrei prendere due hd6950 (moddarle a 6970) e metterle in corssfire. Secondo voi l'alimentatore Corsair HX850 me le reggerebbe?! :boh:
Viste le performance, mi sembrano delle super schede queste due, anzi, il top!!! O sbaglio? Io ho sempre avuto NVIDIA, però, quindi non so se passando ad ATI sento la differenza.. Voi cosa dite? :inchino::inchino:

si si puoi fare crossfire di due 6950 e l'ali regge, tranquillo. gran belle due schede io te le consiglio:sisi: poi con il sistema che hai non hai problemi:ok:

io con l'hx 850 ho due 5870 , l'i5 occato a 3.7 , e un'occatina l'ho data anche alle schede ... :sisi:

quindi vai tranquillo che regge , è un signor alimentatore :ok:

per quanto riguarda le schede , beh sono buonissime , e se le moddi a 6970 rendono quasi quanto una 6970 "originale" , considerando poi ce vuoi metterle in cross , saranno delle belle belve , ma per vedere se senti la differenza bisognerebbe sapere che scheda/e hai ora ... comunque , non dico che la 6950 è un best buy , ma quasi , poi con la bios moddata della 6970 secondo me quel titolo se lo merita ... :ok:

io con l'hx 850 ho due 5870 , l'i5 occato a 3.7 , e un'occatina l'ho data anche alle schede ... :sisi:

quindi vai tranquillo che regge , è un signor alimentatore :ok:

per quanto riguarda le schede , beh sono buonissime , e se le moddi a 6970 rendono quasi quanto una 6970 "originale" , considerando poi ce vuoi metterle in cross , saranno delle belle belve , ma per vedere se senti la differenza bisognerebbe sapere che scheda/e hai ora ... comunque , non dico che la 6950 è un best buy , ma quasi , poi con la bios moddata della 6970 secondo me quel titolo se lo merita ... :ok:

Ah, bè la differenza la vedrò sicuro.... :lol::lol: ho due gtx460 1gb ma sono ancora in scatola, ora uso una 8800 gts 512.. :shock:

Vorrei rivenderle, sono nuove e mai usate.. Non terrò quelle, credo, perchè vorrei giocare a 2560x1600.. E, per quella risoluzione, le HD6850 sono molto meglio. Se avessi giocato a 1920x1200 me le sarei tenute strette. :D

6950 casomai :P

comunque capisco , vuoi una risoluzione bella alta eh ? :asd:

6950 casomai :P

comunque capisco , vuoi una risoluzione bella alta eh ? :asd:

Si, 6950.. :lol::lol:
Bè, la vorrei anche se ci sto pensando attentamente: se rimango sui 1920x1080 prendo l'Asus ve278q (un buonissimo TN); se devo salire vorrei un 16:10 (2560x1600 quindi, non x1440), IPS (anche perchè a quelle risoluzioni non credo ci siano TN) con validi input lag e response time, quindi opterei per un 30"............... ma quale?!?!?!?! :(:cav: Avrei visto un DELL 3008WFP a 800€; il prezzo non è male ma bisogna vedere come si comporta con i giochi, tanti monitor di quella dimensione sono pensati per ambiti professionali e quindi c'è il rischio scia.... Tu cosa mi suggeriresti? :boh::boh:Sotto i 1000 euro.. :sisi:

Si, 6950.. :lol::lol:
Bè, la vorrei anche se ci sto pensando attentamente: se rimango sui 1920x1080 prendo l'Asus ve278q (un buonissimo TN); se devo salire vorrei un 16:10 (2560x1600 quindi, non x1440), IPS (anche perchè a quelle risoluzioni non credo ci siano TN) con validi input lag e response time, quindi opterei per un 30"............... ma quale?!?!?!?! :(:cav: Avrei visto un DELL 3008WFP a 800€; il prezzo non è male ma bisogna vedere come si comporta con i giochi, tanti monitor di quella dimensione sono pensati per ambiti professionali e quindi c'è il rischio scia.... Tu cosa mi suggeriresti? :boh::boh:Sotto i 1000 euro.. :sisi:

di monitor non me ne intendo proprio ( cioè un minimo sì , ma quel che basta ) , per queste cifre poi non ne parliamo , dunque ammetto la mia ignoranza e vedo se riesco a trovare qualcuno che può aiutarti :asd:

oggi è arrivata la XFX AMD 6970....dentro la scatola:
-vga
-drivers
-istruzioni
-cavo cross

niente altro..neanche un adattatore ne cavo hdmi....non le compro più le xfx :)

Non penso vi interesserà granchè, ma ho appena ordinato una Sapphire 6970.... ;)
Ci tenevo solo ad informare qualcuno... U.U
:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro