AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Cos'è che non ti ha ancora convinto? Vai tranquillo!

se per te il prezzo non è un problema , potresti aspettare la 6990 ( ma non so quando uscirà ) , ma se pensi che la 6970 basti , allora vai tranquillo che è una bella scheda ed al massimo in futuro , potrai fare un crossfire come ho fatto io con la 5870 :sisi:

tranquilli belli, sono convinto. Grazie per l'aiuto :ok:

prova anche a mettere un altra scheda recente sul tuo computer e a vedere se fa la stessa cosa :sisi:
ho provato con ati x1600 512mb e non da problemi apparte qualche scritta che lampeggia in race on, ma è un difetto di gioco quello al 99%. quindi la mobo non è danneggiata, o sono i driver troppo acerbi, se no incompatibilità tra le schede, non posso credere che 2 schede uguali hanno gli stessi difetti.

allora sono anche i driver ... mi sembra strana la storia di comuicazione mobo/vga
avevi ragione nessun problema di comunicazione, ho risolto tutto mettendo i 11.1a in più ho abbassato le texture dove èra il problema e tutto va bene, quindi solo problema driver. grazie per il tuo gentile altruismo.

Figurati :ok: , dopo aver provato sulla propria pelle tanti impazzimenti , si cerca di evitarli agli altri :asd:

ciao Talos, ho provato iracing, e per non avere righe lampeggianti nere devo togliere tutto disattivare l'aa e l'altro sotto sempre aa, tutto al minimo, per non avere problemi. questo significa colpa dei driver?:boh:

mmmh prova un po ad andare in catalyst e ad abbassare le frequenze di gpu e memorie ( tipo di una 20 di MHz , e soprattutto delle memorie ) ... :| vedi se ti da ancora il problema , se lo fa ancora smanettaci un po , ma se scendi sotto a quelle di default e le righe scompaiono , allora c'è qualcosa che non va...

ho provato a 840/1350 ed è uguale. ho fatto un'altra prova prima, ho tolto ab e ho messo radeonpro, ho potuto mettere aa e tutto il resto molto alti senza problemi in gioco, forse ab da problemi con cayman. un'altra cosa , a te capita di vedere in gioco qualche intermittenza sulle scritte o cartelli in rilievo?

quindi erano i drivers ?
Intermittenze del tipo ? Quasi come se cambiassero prospettiva ? Se è così , sì , raramente , ma qualche volta mi capitano cose del genere.

( non ho letto il tuo commento , eppure è strano , ero ancora in linea ... )

Ragazzi mi sono preso 2x ASUS HD6950 cosi' da fare un bel crossfireX! Successivamente le ho portate, tramite Bios a HD6970 e hanno acquisito una potenza folle, anche in 3DMark11 si prendono dei punteggi altissimi. Per esempio la potenza grafica fa 10123 punti con i Catalyst 11.1a!!! :ok:

quindi erano i drivers ?
Intermittenze del tipo ? Quasi come se cambiassero prospettiva ? Se è così , sì , raramente , ma qualche volta mi capitano cose del genere.

( non ho letto il tuo commento , eppure è strano , ero ancora in linea ... )
ora ti mando il link in pvt, nota in fondo cosa si vede sul cartello pubblicitario del video f1, su l'altro cè intermittenza su le scritte in alto.

ragazzi scusate, una domanda al volo mi è morta la mia gtx275, e sto prendendo in seria considerazione una 6950...sicuramente ne avrete già parlato, ma dato che in giornata la volevo ordinare, qualcuno la ha già flashata con il bios della 6970? e se si, come si comporta? ciao e grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro