AMD Radeon HD 6950/6970 - Topic Ufficiale

Pubblicità
probabilmente allora è un problema di compatibilità o di driver :sisi: (ora devo andare a dormire ) Intanto prova a disinstallare i driver pulire tutto con driver sweeper e poi reinstallare gli ultimi drivers per la tua scheda , a proposito che scheda hai?
amd mi ha detto che può essere un problema di comunicazione fra mobo e vga, dato che la vga è molto giovane :boh:

O.o ma potrebbe anche essere che la tua mobo abbia qualche incompatibilitá con le schedi recenti ( soprattutto se é un po vecchietta ) ma per questo genere di cose esistono appunto i driver... Problema di "comunicazione" eh ? Bo di solito quando fa quelle righe , o la gpu é vecchia per il gioco o é il contrario ( e quindi appunto sono incompatibili ) ma ripeto io aspetterei i driver invece se é davvero la comunicazione mobo gpu forse si ridolve aggiornando bios e driver della mobo ... Ma non ne ho la certezza...

O.o ma potrebbe anche essere che la tua mobo abbia qualche incompatibilitá con le schedi recenti ( soprattutto se é un po vecchietta ) ma per questo genere di cose esistono appunto i driver... Problema di "comunicazione" eh ? Bo di solito quando fa quelle righe , o la gpu é vecchia per il gioco o é il contrario ( e quindi appunto sono incompatibili ) ma ripeto io aspetterei i driver invece se é davvero la comunicazione mobo gpu forse si ridolve aggiornando bios e driver della mobo ... Ma non ne ho la certezza...
la mobo è di un anno fà, gigabyte ud5, vedo anche macchie tonde nere in giochi attuali. il bios è aggiornato, i driver audio e chipset uguale. quindi non è possibile che 2 schede siano difettose in modo uguale, rimane solo il fatto di comunicazione tra vga e mobo credo. in più ogni volta che riavvio perde l'AA nonostante risulta apposto, devo ogni volta fare applica e ok sul ccc, e dura affinche non riavvio.

spiegami la situazione , i driver per la tua scheda ci sono già oppure ancora sono acerbi? :boh:

perchè se è così forse sono quelli

La differenza sta solo nel bundle e nella garanzia per il resto sono tutte uguali, prendi quella che costa meno. Vuoi che ti risponda anche su hu? :asd:

..ma si dai, visto che di la non mi c@g@ nessuno e intanto ti mandi su il conatore dei messaggi :D

grazie per la risposta.. perdona l'ignoranza, cos'è questo "bundle"?

..ma si dai, visto che di la non mi c@g@ nessuno e intanto ti mandi su il conatore dei messaggi :D

grazie per la risposta.. perdona l'ignoranza, cos'è questo "bundle"?

Il Bundle è il contenuto della scatola (accessori, manuali...). In tutti c'è il ponte per il crossfire, in alcuni gli adattatori molex e gli adattatori dvi/vga.

si è come dice shaker :P

a quanto ne so io , nel bundle della powercolor hd 6850 c'è cd , manuale , bridge crossfire , adattatore dvi/vga e il coupon per MW2 :boh: quindi apparte il coupon che non so se è per qualche particolare edizione , il resto dovrebbe esserci su tutte le schede della serie hd 6xxx powercolor ,,, almeno credo , e spero per te :ok:

Nella powercolor 6970 ci sono: cd, manuale, adattatore dvi/vga, adattatore 6pin to 8pin, bridge crossfire, adattatore mini displayport to standard displayport. :P

se per te il prezzo non è un problema , potresti aspettare la 6990 ( ma non so quando uscirà ) , ma se pensi che la 6970 basti , allora vai tranquillo che è una bella scheda ed al massimo in futuro , potrai fare un crossfire come ho fatto io con la 5870 :sisi:

spiegami la situazione , i driver per la tua scheda ci sono già oppure ancora sono acerbi? :boh:

perchè se è così forse sono quelli
ho i 10.12 che sono acerbi, gli 11.1 ufficiali non ci sono per ora, ho provato 11.1a e il problema è uguale. ora vado a provare la scheda in un altro pc, per capire se fosse la scheda.

prova anche a mettere un altra scheda recente sul tuo computer e a vedere se fa la stessa cosa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro