AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
se devo sceglòiere cosa mi consigli di prendere?

io ti consiglio la 560 perchè non solo va un po meglio,ma hai anche physix e cuda che magari ora non ti servono,ma più in là forse.Se ti interessano i consumi invece vai di 6870 perchè a parità di prestazioni consuma meno

Come??
L'unico modo è avere avere oltre ad una AMD anche un Nvidia che si occupa della fisica

Se esiste un altro modo fammelo sapere

scusate,ma per un eventuale acquisto www.planethardware.it è affidabile come negozio?

si è affidabilissimo, se il pezzo è disponibile telo inviano il giorno stesso se paghi di mattina, altrimenti spediscono il giorno dopo! togli il link al negozio che non si può mettere ;) comunque la "560 TI" va meglio di una 6870, altrimenti una 560 reference e leggermente inferiore!

Domanda veloce. E' meglio la Sapphire Radeon HD 6850 o la PowerColor AX6850 1GBD5-DH Radeon HD 6850?

La differenza di prezzo è 1€, ma la powercolor dovrebbe essere più corta e ci starebbe meglio nel mio case... Come prestazioni come sono?

Domanda veloce. E' meglio la Sapphire Radeon HD 6850 o la PowerColor AX6850 1GBD5-DH Radeon HD 6850?

La differenza di prezzo è 1€, ma la powercolor dovrebbe essere più corta e ci starebbe meglio nel mio case... Come prestazioni come sono?
Sapphire è una marca migliore e più affidabile. Lo dico per sentito dire. PowerColor è sempre commentata negativamente

ragazzi volevo sapere una cosa: che differenze ci sono tra le versioni delle varie marche della stessa scheda? io facendo un giro su internet ho trovato gigabyte ,club3d, sapphire, powercolor, msi, asus:boh::boh::boh::boh::boh:

ciao a tutti ragazzi, io vorrei la amd radeon 6970 ma che differenza c'è tra la 50 e la 6970?? il prezzo di quanto cambia??......mi consigliate di acquistarla?

Ieri mi è morta la 4870, ha iniziato a produrre artefatti fin dal POST e winzoz non ne vuole sapere di partire. :(

Vorrei prendere una 6870 o una 560 Ti. Cosa consigliate?

Gioco su un 22" 1680*1050, procio E8500 3.16ghz, 4Gb di ram OCZ e wd velociraptor. Ali da 1Kw Enermax.

La proporzione è 6870=560 lisca < 560 Ti è corretta?

Grazie. :)

ci son circa 30-40 euro di differenza tra la 560 ti e la 6870 , come consumi grossomodo siamo li perchè sono schede di fascia medio , medio alta , quindi consumano si , ma non serve una centrale elettrica . Io solitamente preferisco le ati per il rapporto prestazioni/prezzo , per la maggiore silenziosità e per la maggiore freschezza , però con la 560 ti hanno fatto davvero un bel lavoro ; quindi se per te quei 30-40 euro non sono un problema la 560 ti è la scheda che fa per te .

altrimenti se la 560 la trovi sopra i 200 ( se guardi bene la trovi anche a 165-175 ) o nel negozio dove devi ordinare non c'è o costa di più , allora o prendi direttamente la 6950 oppure rimani sulla 6870 o sulla 560 licia ;)

concludo dicendo che correttamente hai fatto notare che le schede si equivalgono e in generale questo è vero , tra 6870 e 560 quindi la scelta è più che altro dettata dai gusti estetici o dal marchio ( se preferisci uno dei due ) , mentre se puoi spendere qualche soldino di più e prendere la 560 ti , secondo me faresti una buona cosa , tempo fa volevo comperarla anche io per il pc che utilizza mio padre ( gioca e usa photoshop a ris di 1680x1050) , e nei bench che vidi in rete mi stupì... niente di che alla fine , cioè stavano tutte e tre attaccate , con un po di prepotenza da parte della 560 ti , infatti quei 30 euro in più si traducono in qualche fps di più ( e 19 watt in più però ) ma siccome stiamo parlando di 30 euro e non 100 o più imho ne vale la pena.

grazie per i suggerimenti. :)

Ho trovato sulla "e-chiave" la asus eah6870 DC a 136euro, la 560 liscia DC costa invece 150euro.

Poi ci sarebbe la versione 560 liscia DC2 a 170 e la 560 Ti DCII a 187€.(errore corretto, la top costa 207)

Sono molto tentato alla 560 TI DC2, però penso che magari sarebbe più logico prendere una 6870 a 130€ dato che sono tutte schede che hanno già un annetto sulle spalle...

Ora lancio la monetina, chiamo gli store, chi me la spedisce in giornata vince un ordine... :D

ho trovato su e-chiave Asus GeForce GTX 560 DCII TOP 2DI/1GD5 Core 925MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB a 170€ :O

edit: è un vero peccato che spediscano a 5 giorni, hanno dei prezzi eccellenti!

Io ora sto con una vecchia 7800GTX, ma al max entro fine settimana vorrei ricevere una scheda decente... :\

Come??
L'unico modo è avere avere oltre ad una AMD anche un Nvidia che si occupa della fisica

Se esiste un altro modo fammelo sapere

può essere gestito anche dalla cpu , ma chi sviluppa il gioco deve rendere possibile la cosa , per esempio in metro2033 l'ho potuto fare anche io che ho 2 5870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro