salve a tutti..ho comprato ormai un mese fa, la hd6870 e fin dall'inizio ho avuto problemi..i driver non si installava, il secondo monitor non partiva, prestazioni dei giochi bassissime, qualità video oscena, e come diceva edo sopra qui vedevo sfuocato.insomma..ho rimpianto la mia gtx 260 per un bel po..poi ho formattato e qualcosina si è sistemato..ma proprio qualcosina..il secondo monitor ancora non viene nemmeno rilevato ma vabbè per ora non mi interessa..ho tolto il filtraggio morfologico e vedo finalmente meno sfuocato, ho DOVUTO mettere gli hotfix 11.1a perchè con gli 11.1 i giochi andavano da schifo veramente ma ora ho un paio di domande..ho un phenom II X4 955 black edition 4 giga ddr3 corsair di ram alimentatore da 600 watt (ora non ricordo la marca) e appunto la hd 6870. Dead space 2 mi va oltre i 150 fps ma in alcune parti il video si "blocca" e si vede come tutto sfuocato e..boh non so come spiegarlo..è come quando nei film fanno vedere quell'effetto "stordito, ubriaco, fatto xD) non so..poi cod 4 tutto a bomba mi fa 33 fps e max 40 o.O quando con la gtx 260 andavo ben oltre i 100..e li sinceramente c'ho un po le scatole girate (per essere discreto). qualcuno sa il perchè??????? è NORMALE???poi ho metro 2033 con tutti i settaggi a bomba directx 11 comprese e arrivo anche a 60 fps in alcuni punti mentre di media viaggio sui 40..sono buoni??grazie mille.