AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Di che ti preoccupi ? Con la 5870 stai tranquillo , o al massimo se proprio vuoi ne aggiungi un'altra come ho fatto io :P

( più che altro per sfizio , in realtà non ne avevo bisogno )

e che cavolo ... stu uscendo pazzo

ho installato gli ultimi driver ATI per la 6850

adesso quando riduco a icona e poi riapro una qualunque applicazione, firefox ad esempio, la finestra si riduce ad icona velocemente, però lascia come una scia...non so come altro spiegarvelo ... è una cosa velocissima, ma su un altro pc con una 4750 ad esempio non me lo fa...

da cosa può dipendere?

salve, ho un problema, monto un crossfire di 6850 che però penso mi dia qualche problemino.

mentre gioco infatti il grafico risultante è questo:

immagine2bt.jpg

come vedete prima ci sono tantissimi picchi di potenza, poi la scheda video due si assesta al 90% ( ottimo) mentre la uno rimane sotto al 50%

anche cambiando un po i settaggi nel CCC la situazione nn cambia molto:

catturad.jpg

il gioco con cui ho fatto la prova è MW2 con tutto al massimo ovviamente ( 1920x1080), e ho win7 64bit, nessun oc.

cosa potrebbe essere ?

se hai il libretto della motherboard ci trovi scritto se è 1.0 o 2.0 ( ma normalmente sono 2.0 ) e trovi anche scritto se nel caso in cui metti le due schede lavoreranno a 8x 8x o a 16x 4x ( ovviamente è meglio il primo )
oppure se ci dici il modello della tua mobo cerchiamo di dirtelo noi ;)

Salve! Sono un po' in difficoltà col cambio di scheda video...inizialmente avevo pensato alla 460TX, ma poi ho trovato diverse 6870 ad un prezzo praticamente equivalente...

Se da un punto di vista delle prestazioni la 6870 è chiaramente superiore, come stiamo a consumi e temperature? sono paragonabili?

p.s. stavo addocchiando Sapphire e MSI, sono equivalenti?

Grazie esperti!

Salve! Sono un po' in difficoltà col cambio di scheda video...inizialmente avevo pensato alla 460TX, ma poi ho trovato diverse 6870 ad un prezzo praticamente equivalente...

Se da un punto di vista delle prestazioni la 6870 è chiaramente superiore, come stiamo a consumi e temperature? sono paragonabili?

p.s. stavo addocchiando Sapphire e MSI, sono equivalenti?

Grazie esperti!

se è la versione reference , msi o sapphire sono quasi identiche ( come tutte le altre marche ) cambierà qualcosina nel dissi o qualche minuscola differenza , ma in generale sono quasi identiche , nulla che giustifichi un eventuale aumento di prezzo , se non l'estetica ( forse ) diversa :ok:

scegli quella che costa di meno ( pur sempre qualche soldino risparmiato :D ) oppure quella che ti piace di più :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro