AMD Radeon HD 6850/6870 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao, intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando. Ho disinstallato anydvd ma il problema permane comunque e come ho scritto nell'altro post ogni programma lavora 'a modo suo' nel senso che uno non mi apre il film, un altro non mi abilita il 3d ed un altro mi blocca la visione sul monitor del pc chr tra l'altro è un monitortv p2270hd della samsung quindi penso anche predisposto per la chiave hdcp. Pensi che con una formattazione risolverei il problema? O c'è qualche altro metodo risolutivo? Grazie infinite

Sinceramente non è che problemi di questo genere sono all'ordine del giorno per me :)

Comunque , prova ad usare i backup di ccleaner , magari sono quelli ( fai un po di prove , non si sa maiu che te li prenda ... ) , l'unica cosa che puoi fare , anzi che posso consigliarti di fare , è cercare se esiste qualche fix per queste situazioni , e fare un po di tentativi ... la formattazione di solito risolve il problema , ma non è sempre detto :| perciò prima di procedere assicurati almeno di salvare un bel po di dati e che non ci sia altra soluzione , io più di così non so aiutarti , dovresti aprire una discussione nella sezione monitor oppure ( forse è meglio perchè è più frequentata ) qui in schede video ...

che Benchmark posso usare per testare la mia 6850 contro un'altra scheda video di un amico ?

3D Mark 2006 lui dice che è ormai obsoleto ...

3dmark11 e unigine heaven 2.1 ( per dx 11 )

3dmark06 ( anche se non è dx 11 va bene per capire un po le performance in generale )

lo hai fatto più volte di fila? Perchè la prima volta in alcuni punti , il frame rate cala troppo vertiginosamente , cosa che non accade se lo fai più volte di fila senza chiuderlo( comunque 22 fps di minimo ci sta )

Visto che nel topic che avevo aperto non ho avuto risposta provo nella discussione ufficiale.
Ho comprato una settimana fa un pc con Sapphire HD6870 con ventola centrale e il 3dMark Vantage fatto il primo giorno mi ha dato 15680 punti sulla gpu. Ieri ho visto che avevo i driver vecchi 10.10 e ho messo gli 11.1 hotfix, poi ho provato per curiosità a fare un altro test e mi ha dato 13800 punti sulla gpu :shock:
Ho provato a rifarlo varie volte e mi da lo stesso risultato, le frequenze della gpu non le ho toccate e ho lasciato le impostazioni su Performance, può essere solo un problema di driver?

credo proprio di si, ho notato anch'io questa differenza di punteggio

da 10.800 mi è sceso a 9.450

guardando i driver 3d, dalla versione 8.40 si è passati alla 7.40 ... e non mi spiego come mai ....

anzicchè andare avanti prendono per dietro.....????

Ma quello è il punteggio totale o quello della gpu? Perchè mi sembra basso per essere della gpu, e se è quello totale vuol dire che alla gpu hai perso più di 2000 punti :shock:

Non so di preciso ma se la mia 6870 aveva fatto 15700 mi sembra strano che la 6850 faccia 10.000, vorrebbe dire che la 6870 è oltre il 50% più potente della 6850...:boh:
Se rifai il test probabilmente il punteggio totale sarà limitato dalla cpu, e la gpu farà molto più di 9450...

posso provare solo GPU ..

quanto dovrei fare?

ma non ci sono classifiche in rete?! .. per vedere altre schede come la mia quanto fanno...

cmq per adesso come processore ho un 1.8ghz ...

il Q6600 ce l'ho smontato dato che devo cambiare dissipatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro