AMD Radeon HD 2900 XT - discussione ufficiale

Pubblicità
Most wanted quando ti arriva, mi potresti far sapere come ti va la 2900xt?Se puoi dimmi quanti frame fai con dei giochi..Sono curioso perchè la prendo anche io un giorno di questi e non vorrei fare la scelta sbagliata visto che costa tanti soldini..Grazie!

Most fammi sapere con una telefonata come ti va sui giochi sopratutto con i nuovi driver 7.5 che così la prendo anche io :D

Kaworu ha detto:
Most fammi sapere con una telefonata come ti va sui giochi sopratutto con i nuovi driver 7.5 che così la prendo anche io :D

A me andrà sempre più forte che a te...:P :P ;)

Stasera sono via...domani la metto sotto e speriamo bene.
Giochi sinceramente non ne ho perchè non gioco, e PES (l'unico che uso) credo giri bene.:asd:

Vediamo quelli che son dentro la confezione se meritano e magari metto quelli, oppure mi farò prestare Oblivion che dovrebbe far rendere l'idea.

most_wanted ha detto:
A me andrà sempre più forte che a te...:P :P ;)

Stasera sono via...domani la metto sotto e speriamo bene.
Giochi sinceramente non ne ho perchè non gioco, e PES (l'unico che uso) credo giri bene.:asd:

Vediamo quelli che son dentro la confezione se meritano e magari metto quelli, oppure mi farò prestare Oblivion che dovrebbe far rendere l'idea.

Sì ma finchè non sistemano i driver c'è poco da fare mi sa. :p

:asd: :lol: i driver nuovi 7.5 non hanno portato nessun miglioramento prestazionale !

L'avete preso nel posteriore 2 volte :lol: :lol:

Nvidia rulez

lo squartatore ha detto:
:asd: :lol: i driver nuovi 7.5 non hanno portato nessun miglioramento prestazionale !

Nvidia rulez

deve essere una malattia il fanboysmo :sac:

lo squartatore ha detto:

Nvidia rulez

:sisi: certo...concordo...Nvidia rulez!!!:ok:

comunque si... ati mi piacerebbe vedere come se la batte con i driver nuovi.. ma non i prossimi nel senso vicino.. magari guardando tra 3 mesi... a settembre come va a finire.. si sa nn basta una sola release x sistemare tutto... e cmq non so perche ma il mio 6 senso mi dice che la hd 2900 puo dare un bel 15%solo con i driver... cosa che nvidia nn penso possa piu dare causa maturazione gia abbastanza avvenuta....

Ma si sapeva che ne 3DMARK'06 andava forte la X2900XT, il problema è che si perde nei giochi...bisogna solo confidare in AMD/ATI che sviluppino driver decenti

lo squartatore ha detto:
non è la vga che va forte nel 3D Mark, ma è il Quad core che fa la differenza !:asd:

ATI ormai è perduta

sarà anche il quad che gli a fare quei punteggi... ma c'è da dire che 6000pt allo 06 al test degli shader 03 è veramente forte!!! vuol dire che la scheda c'è ... oltretutto penso che tramite il programma che fornisce la amd non si possono aumentare i voltaggi della vga... con atitool lo si potrà fare e già immagino che score usciranno... :ok:

lo squartatore ha detto:
non è la vga che va forte nel 3D Mark, ma è il Quad core che fa la differenza !:asd:

ATI ormai è perduta

Ma fammi il piacere...torna a parlare quando saprai qualcosa e avrai provato entrambe le schede...
Ad aprire la bocca per niente son capaci tutti. Se hai dei dati ad avvalorare le tue ipotesi mostrali altrimenti sta buono che è meglio!!!

azzarola va davvero benone sta scheda al mark06 fa più della 8800gtx

most prova a fare anche un aquamark

Pubblicità
Pubblicità
Indietro