Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta che vedi gli screen. era a 820 di core in uno di quelli.andy84 ha detto:Most ma già l'hai occata?
sorry non avevo visto:cav::cav:...Kaworu ha detto:basta che vedi gli screen. era a 820 di core in uno di quelli.
comunque il punteggio allo 06 è influenzato tanto dal quad che most ha :D per questo va più di una gtx, bisognerebbe fare un paragone con un c2t visto che di bench di gtx occata con quad non c'è ne sono molti.
comunque grande scheda
flax89 ha detto:se mi metto questa skeda sono a cpu limited??????
breps ha detto:Intanto Sapphire presenta una hd2900 xt Toxic con frequenze standard di 750 e 1650. Il panorama si incomincia ad allargare.
rob84 ha detto:detto ciò non penso che una 2900 a frequenze maggiorate possa consumare e scaldare meno
...forse ho capito... amd lo fa apposta per semplificare il lavoro a quelli di Tom's:
il loro prossimo articolo "voglio cambiare la VGA: le scelte di giugno" sarà di due sole righe: "prendi quella che ti pare, basta che sia nvidia":asd:
fossero questi i problemi :asd: farei suonare la banda mentre gioco se non avessi mai un fps minimo al d sotto dei 30,io cmq penso che lo scontro duro si avrà dopo l'uscita di Crysis.queste schede sono nate per dx10 ed io voglio vedere come si comportano quando davvero verranno chiamate ad esprimere il loro potenziale.ati x19x0 e nvidia serie 7 c'erano già e in dx9 facevano il loro dovere quindi si sta parlando pure troppo di prestazioni quando ancora in realtà abbiamo avuto a disposizione 2 mezze patch di call of juarez e company of heros e quel demo di lost planet che già non mi piace il gioco in sè...figuriamoci.ovviamente poi è normale che si discute sul prodotto,si fanno 3dmark...certo ma come la 2900 vada con FEAR,tanto per dirne uno,in tutta sincerità,non me ne può fregare di meno. :lol: cmq anche il 3dmark stanno facendo nuovo perchè il 3d06 non è adeguato ormai alle nuove schede.come ancor d + non riesco a capire chi fa i 3dmark precedenti per testare le nuove gpukiriranshelo ha detto:Purtroppo rimane il problema rumore e consumi. :(
7stars ha detto:fossero questi i problemi :asd: farei suonare la banda mentre gioco se non avessi mai un fps minimo al d sotto dei 30,io cmq penso che lo scontro duro si avrà dopo l'uscita di Crysis.queste schede sono nate per dx10 ed io voglio vedere come si comportano quando davvero verranno chiamate ad esprimere il loro potenziale.ati x19x0 e nvidia serie 7 c'erano già e in dx9 facevano il loro dovere quindi si sta parlando pure troppo di prestazioni quando ancora in realtà abbiamo avuto a disposizione 2 mezze patch di call of juarez e company of heros e quel demo di lost planet che già non mi piace il gioco in sè...figuriamoci.ovviamente poi è normale che si discute sul prodotto,si fanno 3dmark...certo ma come la 2900 vada con FEAR,tanto per dirne uno,in tutta sincerità,non me ne può fregare di meno. :lol: cmq anche il 3dmark stanno facendo nuovo perchè il 3d06 non è adeguato ormai alle nuove schede.come ancor d + non riesco a capire chi fa i 3dmark precedenti per testare le nuove gpu
kiriranshelo ha detto:Ehm ragazzi non per dire pero' state sparando una marea di cose senza senso! I 3d mark non saranno affidabili al 100%, pero' se al 2005 la 2900XT va + della GTX e nel 2006 va poco meno, significa che e' solo un problema driver.
Ancora un paio di release e avremo una scheda paragonabile alla GTX che costa 150-200 euro in meno!
Purtroppo rimane il problema rumore e consumi. :(