fighter_81
Utente Attivo
- Reazioni
- 354
- Punteggio
- 76
Assolutamente ragione, ero da telefono di fretta e ho scritto condensatori...grazie della correzioneDagli induttori in teoria (almeno così sapevo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente ragione, ero da telefono di fretta e ho scritto condensatori...grazie della correzioneDagli induttori in teoria (almeno così sapevo)
Ciao, sei riuscito a risolvere?Ho scritto un post nella sezione dedicata, ma lo inserisco anche qui dato che ho una 6900xt.
Praticamente la memoria vram va a saturarsi più passa il tempo nel gioco. Il gioco in questione è rdr2, accendo che la memoria occupata è circa 7/8gb, passa il tempo e continua ad aumentare da sola fino a raggiungere la saturazione a 16 GB. Questo provoca quindi stuttering al momento della saturazione. Mentre gioco non cambiò alcuna impostazione grafica, non tocco nulla, rimane uguale all'inizio.
Poi mentre sono a 16gb occupati, se provo a diminuire e mettere le impostazioni grafiche su basso e poi rimetterle come prima torna a calare la vram occupata
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ho risolto ma senza toccare nulla, da un giorno all'altro è tornato tutto a postoCiao, sei riuscito a risolvere?
con il 5950 x e time spy per ottenere un punteggio CPU piu' alto devi disabilitare SMTDi seguito il mio risultato con leggero oc
GPU = Powercolor Red Devil rx 6900xt
CPU = Ryzen 9 5950xVisualizza allegato 409987
cos'é SMT??con il 5950 x e time spy per ottenere un punteggio CPU piu' alto devi disabilitare SMT
ho postato un risultato con la cpu ottimizzata cosi' chi vuole fare il test lo usera'Complimenti per il punteggio!
Grazie di aver condiviso i risultati, sta sera aggiornerò la classifica ?
no no disattivato. 1440p 144hz. Ma tengo il frame sbloccato.A che risoluzione e refresh rate giochi?
Hai anche cali di fps?
Perché se hai il freesync attivo, è normale che quando arriva alla massima frequenza del monitor si ferma e la gpu rallenta.