UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Ho visto pure io. Ovviamente, a meno di non volere una GPU come stufa, era l'unica soluzione possibile obbligare la dissipazione a liquido. :asd:

- - - Updated - - -

Dopo questi annunci di dual-GPU bestiali, penso sempre più che i 20nm e Maxwell slitteranno per il 2015.


Per come la vedo, queste dual gpu sono puro esercizio di stile, non hanno un vero mercato (se va bene ne venderanno tante quanto hanno venduto le 7990, per varie ragioni) e conteranno quindi ben poco sulle mosse future e l'uscita delle nuove architetture per il quale ricordo che:


"Nvidia potrebbe presentare nuove schede video di fascia alta solo nel quarto trimestre2014, oppure nei primi mesi del 2015, mentre AMD potrebbe anticiparla di qualche mese, dato che circola la data di agosto. Sono questi i mormorii captati al CeBIT di Hannover dai colleghi del sito tedesco Heise"

fonte: GeForce GTX 880 Ti e Radeon R9 390X, ci sarà da aspettare - Tom's Hardware


senza andare ot qui per quanto riguarda i piani di nvidia che ho riportato (secondo me) nel thread ufficiale di maxwell e al quale mi farebbe piacere, ricevere da qualcuno altri modi di pensarla se ce ne sono.
 
Salve a tutti volevo porvi il mio problema e avere un riscontro con voi
Vi espongo brevemente i fatti io collegando l'HD alla mio schermo in full HD vedo come se ci fosse una pellicola trasparente verde. Abbassando la risoluzione questa pellicola sparisce e i colori diventano nitidi ma io non posso utilizzare il computer con una risoluzione più bassa vedendo strisce nere sullo schermo
Cosa può essere il problema una scheda grafica fallata dato che ho già provato a cambiare cavo e televisore
se io collego la scheda grafica tramite VGA a io perdo risoluzione nonostante resti in full HD o la qualità dell'immagine è pressoché uguale
 
Salve a tutti volevo porvi il mio problema e avere un riscontro con voi
Vi espongo brevemente i fatti io collegando l'HD alla mio schermo in full HD vedo come se ci fosse una pellicola trasparente verde. Abbassando la risoluzione questa pellicola sparisce e i colori diventano nitidi ma io non posso utilizzare il computer con una risoluzione più bassa vedendo strisce nere sullo schermo
Cosa può essere il problema una scheda grafica fallata dato che ho già provato a cambiare cavo e televisore
se io collego la scheda grafica tramite VGA a io perdo risoluzione nonostante resti in full HD o la qualità dell'immagine è pressoché uguale

non ho ben capito quale sia il problema, ma se colleghi con il cavo hdmi e hai problemi, probabilmente devi selezionare l'ingresso hdmi pc ( o una voce simile ) dal televisore e non semplicemente hdmi, a volte la causa puo' essere semplicemente questo.
 
ASUS Radeon R9 290X Matrix Platinum


normal_ASUSR9290xMatrixPlantinum_050.jpg
 
@gioski mi è arrivata la pecunia dalla 780ti di punto in bianco non uno ma ben due acquirenti :D! La domanda ora è ma questa R9 290x Quando diavolo esce :(?

- - - Updated - - -

:shock: Trovata su "CASERE" ad un prezzo più che ragionevole 580 € :D
 
@Osys
Cesare? LOL.... scrivimi in privato che ti dico un paio di cose belle riguardo alla Lightning :D :D
@Blume
Lightninggggggg dai...famo il passo in 5.... Io, te ,Osys e @mr.frizz @victor raul :D

Tester Ufficiali di TOM'S :D
 
Ultima modifica:
Mi chiedi un atto di alto tradimento nei confronti della verde!!:look:

E' lo so....anche io l'ho fatto xD però mi sono trovato bene, tra l'altro mi son fatto dare da msi il bios LN2 per la Lightning BE :asd: lo ho salvato su HDD, purtroppo non sono riuscito a testarlo a dovere causa poco tempo a casa ( sono in trasferta e il pc di casa avrà su 2 kg di polvere lol )...e con la 290x lightning credo definitivamente di non pentirmene hehehehe
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top