Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi una domandina,
il voltaggio sulle reference fino a quanto si può alzare?
no purtroppo e l'ho pure svenduto ad un prezzo da regalo, mannaggia a me :(Hai ancora il 939 FX-60? Sono riuscito a venderlo tempo fa ad un prezzo che nemmeno un I5 usato di oggi riuscirebbe a strappare loool
Aspetta a cambiare.....e cambia con una 290x Lightning!!!!! Altro che reffy + WB....Full Cover EK rulez
Come no...tramite annunci su siti esterni la vendi subito se metti un prezzo adeguato :D
Ho trovato da scambiare la mia 780ti con una r9 290x + conguaglio, con il quale metterla a liquido :). Sono indeciso se accettare o meno lo scambio non tanto per le prestazioni in game quanto per quelle in OC. Voi con la r9 290x come vi trovate? c'è un limite all' OV? aspetto al piu presto una risposta dato che la trattativa la concluderò a breve :D.
Riguardo al massimo voltaggio ho letto poco sopra :). Sempre piu convinto di effettuare lo scambio dato che posso salire fino a 1.4 con una reference :). Ora il problema è il wb, quale mi conviene comprare? Lo vorrei Full cover
Uhm arrivo a circa 1250 sulla GPU e 1950 sulle memorie
Scusate la domanda, ma qual'è la r9 290x con più fasi di alimentazione? Perché la mia reference a 1,35v in bench già si spegne