UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Ho trovato da scambiare la mia 780ti con una r9 290x + conguaglio, con il quale metterla a liquido :). Sono indeciso se accettare o meno lo scambio non tanto per le prestazioni in game quanto per quelle in OC. Voi con la r9 290x come vi trovate? c'è un limite all' OV? aspetto al piu presto una risposta dato che la trattativa la concluderò a breve :D.

Riguardo al massimo voltaggio ho letto poco sopra :). Sempre piu convinto di effettuare lo scambio dato che posso salire fino a 1.4 con una reference :). Ora il problema è il wb, quale mi conviene comprare? Lo vorrei Full cover
 
Ultima modifica:
Ho trovato da scambiare la mia 780ti con una r9 290x + conguaglio, con il quale metterla a liquido :). Sono indeciso se accettare o meno lo scambio non tanto per le prestazioni in game quanto per quelle in OC. Voi con la r9 290x come vi trovate? c'è un limite all' OV? aspetto al piu presto una risposta dato che la trattativa la concluderò a breve :D.

Riguardo al massimo voltaggio ho letto poco sopra :). Sempre piu convinto di effettuare lo scambio dato che posso salire fino a 1.4 con una reference :). Ora il problema è il wb, quale mi conviene comprare? Lo vorrei Full cover

Se è sfiggata forte fallo subito... Fin dove sale?
 
Scusate la domanda, ma qual'è la r9 290x con più fasi di alimentazione? Perché la mia reference a 1,35v in bench già si spegne
 
Scusate la domanda, ma qual'è la r9 290x con più fasi di alimentazione? Perché la mia reference a 1,35v in bench già si spegne

Eh di certo non si spegne per 1,35v... Se sai il controller che monta e il nome delle fasi puoi fare un conto, di quanto wattaggio può assorbire la scheda.

Che psu hai?
A me si riavvia il psu se bencho con la Titan a 1,4v su 3DMark...
 
Sinceramente non mi va di smontare il wubbo per vedere le sigle, comunque a 1,34v funziona perfettamente, se aumento a 1,35v parte il bench, renderizza un po di secondi, poi schermata nera per 4 secondi, poi renderizza per 4 secondi, poi schermata nera e continua così finchè spengo il bench
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top