UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
No, ci sarebbe molto più guadagno con una CPU di fascia medio-bassa e una VGA di fascia alta. Ma anche con Mantle non farei mai configurazioni troppo sbilanciate, per cui questo aspetto mi interessa relativamente poco. Mi interessa di più vedere che anche con configurazioni tipiche comunque c'è un guadagno, seppur non enorme.
Certo che se Mantle prenderà piede, la CPU conterà ancora meno in gaming.
Quindi avevo capito bene, se fosse cosi si risparmierebbe un bel pò dal lato cpu e si investirebbe di più sulla vga. Ottima cosa se è cosi :birra:
 
Beh, le differenza tra le CPU rimangono ovviamente, ma sono meno pronunciate rispetto a prima. Qualsiasi CPU a partire da un FX6300\i3 3220 va bene per giocare anche con VGA di fascia alta.
 
Io ragazzi per quel poco che l'ho provato,col i5 occato a 4.2ghz nel multi ho avuto un incremento medio circa di 10/15fps, in alcuni punti arrivo anche a +20fps.Considerando che mediamente per un pc da gaming si monta un i5 con gpu di fascia alta,anche se parliamo di 10 fps,ricordiamo che sn gratis è ricavati anche driver beta di beta per cui,secondo me nn è male :)
 
quotone non avrei nemmeno problemi a piazzare la mia vga fortunella:patpat:
Ahahahah Esatto della serie VENDO GTX 780Ti per abbastanza soldi per la 290x light AHAHA! al momento ho trovto diversi video di asiatici che se la spalpognano tra le mani, però nessuno store :( Voi Rossi avete qualche info in piu?
 
Se dovessi avere ulteriori info abbastanza corpose stai tranquillo che te le "spammerei" anche nella sezione verde :D alla fine io sono neutrale ( bianco ) e non nutro alcuna simpatia in più per le nVidia( Verdi ) o AMD( Rosse )...quindi come vedi sono Pianamente Verde-Bianco-Rosso :P :P
 
Dipanandomi attraverso i meandri del web, tra i post senza senso e le grida dei fanboy ho letto Q2 about 630$.
 
Q2 Significa Primavera...trooooppo in la cavolo....è già stata avvistata a Las Vegas...non vedo perché ritardare così tanto xD
 
Se dovessi avere ulteriori info abbastanza corpose stai tranquillo che te le "spammerei" anche nella sezione verde :D alla fine io sono neutrale ( bianco ) e non nutro alcuna simpatia in più per le nVidia( Verdi ) o AMD( Rosse )...quindi come vedi sono Pianamente Verde-Bianco-Rosso :P :P
A me sinceramente del colore interessa poco,basta essere soddisfatto dell'acquisto :birra:
 
Concordo pienamente con te...però vedi...quando hai un PC che punta anche sull'estetica non puoi mettere una VGA ciofeca hehehe no a parte gli scherzi...prestazioni > estetica...però se oltre alle prestazioni è pure bella esteticamente direi che è la VGA "perfetta" :P

- - - Updated - - -

Aggiungo rece Gigabyte WF3 e MSI Gaming, prese dalla stessa testata:

Notare le temp rilevate a diretto confronto: La giga persino anteriormente arriva a 70°c xD e parte dai 47, mentre msi il max è 46°c....l'alluminio fa miracoli lol

Giga : http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_radeon_r9_290x_windforce_3x_oc_review,12.html

MSi : http://www.guru3d.com/articles_pages/msi_radeon_r9_290x_gaming_oc_review,11.html
 
Con BF4 dicevo. E' ovvio che in generale sarebbe una configurazione sbilanciata e non la consiglierei mai...
 
Secondo me Mantle è una cosa in più...ma non deve essere la cosa primaria che ti fa scegliere tutta la configurazione PC...non credo ti metti a giocare in eterno a BF4, Thief o Star Wars...prima o poi cambi giochi...Mantle rimane un valore aggiunto...tutto qui...come la mezza ciofeca del PhisyX nVidia...i giochi che lo sfruttano appagano l'occhio molto di più, però non è la features principale su cui mi baso per acquistare la VGA xD

Poi potete darmi contro, però questo è il mio pensiero.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top