UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Dopo l'indecisione tra r9 290 e 290x e aver scelto quest'ultima, mi sorge un altro dubbio:tri-x o msi gaming? qualcuno a quache consiglio? a me dei consumi e rumorosita mi interessa meno di zero
 
hehehehe fidati...le mie ultime 3 VGA sono state MSi...togli la prima ( 670 OC reference ), le altre due sono una 670 PE/OC e la R7970 Lightning...sono prodotti favolosi, dissipatore con copertura in metallo, disposizione heatpipe ( rame rivestito nickel ), ecc.... E poi la Tri-X non la prenderò mai anche per un fatto personale...ha copiato ( e pure male ) il dissipatore Tri-FroZr della versione Lightning....solo per quello si meriterebbe una mozione di sfiducia :asd:

Cioè dai...no comment...copiato e pure male :sisi:

112642-sapphire-290x-trix-2s.jpg

V.S:
trifrozr-thermal-design.jpg
 
Ultima modifica:
Posso chiederti perchè? ho letto molte recensioni positive sulle msi(altrettante sulle tri-x) e mi pare abbiano anche il backplate e un pcb custom.E poi sono bellissime,ma questo conta poco

Prestazioni e temperature sono lì, però la sapphire costa meno, ha pbc reference e non ha sigilli sulle viti del dissi, così se ti venisse il pallino potresti anche liquidarla :)
 
Prestazioni e temperature sono lì, però la sapphire costa meno, ha pbc reference e non ha sigilli sulle viti del dissi, così se ti venisse il pallino potresti anche liquidarla :)
Di liquidarla mi importa poco dato che non ho la disponibilitá economica.Cmq io trovo a meno la msi(478 euro).
Alla fine penso di prendere la msi e ringrazio tutti per i consigli.
 
hehehehe fidati...le mie ultime 3 VGA sono state MSi...togli la prima ( 670 OC reference ), le altre due sono una 670 PE/OC e la R7970 Lightning...sono prodotti favolosi, dissipatore con copertura in metallo, disposizione heatpipe ( rame rivestito nickel ), ecc.... E poi la Tri-X non la prenderò mai anche per un fatto personale...ha copiato ( e pure male ) il dissipatore Tri-FroZr della versione Lightning....solo per quello si meriterebbe una mozione di sfiducia :asd:

Cioè dai...no comment...copiato e pure male :sisi:

112642-sapphire-290x-trix-2s.jpg

V.S:
trifrozr-thermal-design.jpg

Ma questa è la r9 290 della msi? E' FANTASTICA...io volevo prendere la Tri-x l'ho vista sulla baia a 365euro un prezzaccio ma la msi nn l'avevo considerata...tu la consigli?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top