UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
A 1060 massimo....che ciofeca....ho provato un bios sbloccato e gpu tweack della asus mi fa regolare il voltaggio,ma come la metto in carico si spegne il pc e non da più alcun segno di vita finchè non resetto il bios...mah....
 
A 1060 massimo....che ciofeca....ho provato un bios sbloccato e gpu tweack della asus mi fa regolare il voltaggio,ma come la metto in carico si spegne il pc e non da più alcun segno di vita finchè non resetto il bios...mah....

hai anche un signor ali altrimenti avrei detto che la scheda ciucciava troppo ahah, quella del mio amico sta stabile a 1200/1500 in daily comunque, sotto liquido con un fullcover
 
nn ho mai comprato all estero e sicuro ?? ho visto che ci sono 780 ti custom a 599

io solitamente compro su caseking o overclocker si si è sicuro al limite se ti interessa un modello preciso, puoi mandare un e-mail per chiedere conferma della disponibilità sul determinato modello.

si,avevo visto in rete ma non lo sblocca

nelle impostazioni del programma ? strano lui mi ha detto cosi, non credo abbia preso quei valori a vcore stock. altrimenti a 1,30 la porta a 1700 sul core XD
 
io solitamente compro su caseking o overclocker si si è sicuro al limite se ti interessa un modello preciso, puoi mandare un e-mail per chiedere conferma della disponibilità sul determinato modello.

quanto cercano per le spedizioni??


PS: se nn si puo mettere link a shoop chiedo a M8l8th di scriverci in privato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top