Gioski
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,080
- Punteggio
- 77
E' una beta...basta questo....quando faranno uscire la versione definitiva spero vivamente abbiano ottimizzato....guarda la beta di BF4...mi scattava con tutto al minimo su una GTX 670 PE-OC con ulteriore OC applicato da me...senza i driver nn avevi giocabilità decente...comunque 30 o 50 persone su schermo la vedo veramente dura da gestire...50 sicuramente in multiplayer te li scordi...sia per il fatto di gestire questo carico di lavoro veramente imponente...e anche per il fatto che non riusciresti a giocare fisicamente...50 persone assatanate alla prima curva succede un "48" xD
- - - Updated - - -
1920*2= 3840 --> 4k...Solo in orizzontale...
Mi sono dimenticato di scrivere DOPPIO dei pixel per ogni ASSE hehehehe quindi 4k è il doppio dei pixel in orizzontale ed il doppio in verticale...Tirando le somme è il quadruplo del FHD...Sorry mi ero espresso male :D
- - - Updated - - -
Veramente è il quadruplo dei pixel... :)
1920*2= 3840 --> 4k...Solo in orizzontale...
Mi sono dimenticato di scrivere DOPPIO dei pixel per ogni ASSE hehehehe quindi 4k è il doppio dei pixel in orizzontale ed il doppio in verticale...Tirando le somme è il quadruplo del FHD...Sorry mi ero espresso male :D