- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Quello shop non spedisce fuori da Uk.
io ho sempre ordinato da entrambi senza problemi, che sia cambiato ora ? l'ultimo ordine l'ho fatto massimo 5-6 mesi fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello shop non spedisce fuori da Uk.
io ho sempre ordinato da entrambi senza problemi, che sia cambiato ora ? l'ultimo ordine l'ho fatto massimo 5-6 mesi fa
IL re del case spedisce in Italia. L'altro non ha mai spedito.
non vedo l'ora sono curioso :)ASUS Radeon R9 290X DirectCU II OC in da house
E domani review !
sono andato ora per vedere e dice che spedisce al di fuori dal regno unito salvo alcune zone..
The goods you order will be delivered to the address you give when you place your order, except that some deliveries are not made outside the United Kingdom.
alcune zone non significa no sul resto del mondo, se ti dico che non mi hanno mai fatto storie..
Come fai ad ordinare se non si può inserire l'Italia come paese di spedizione????
Per essere precisi significa che alcuni ordini non saranno spediti al fuori del U.K., e non che non spediscono in alcune zone.
in poche parole mi stai prendendo per cretino ? se ho ordinato significa che me l'ha fatto inserire e non solo il pacco è pure arrivato se no che soddisfazione ci prenderei a dirti il contrario ? potevo capire se c'era qualcosa da guadagnarci se ora non lo fa inserire e non spediscono più in Italia vuol dire che prenderà da un altro sito, però 5-6 mesi fa mi sono ordinato un mobo e ho concluso senza problemi
Ora ho capito.
Seguendo la procedura ordinaria non si può concludere un ordine che dovrà essere spedito in ita.
Seguendo invece il checkout con paypal si può fare tutto quello che si vuole.
Beh dei geni.
e premetto che il pacco mi arrivò in 2 giorni. Ho trovato le spese comunque per chi fosse interessato sono circa 9 sterline ovvero 10,63 cent.
Boh paypal non mi mette le spese di spedizione. Che c***o di sito...
ASUS R9 290X DirectCU II OC Review
Review Asus 290x DCU II