UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
IL re del case spedisce in Italia. L'altro non ha mai spedito.

sono andato ora per vedere e dice che spedisce al di fuori dal regno unito salvo alcune zone..
The goods you order will be delivered to the address you give when you place your order, except that some deliveries are not made outside the United Kingdom.
alcune zone non significa no sul resto del mondo, se ti dico che non mi hanno mai fatto storie..


- - - Updated - - -

non vedo l'ora sono curioso :)
 
sono andato ora per vedere e dice che spedisce al di fuori dal regno unito salvo alcune zone..
The goods you order will be delivered to the address you give when you place your order, except that some deliveries are not made outside the United Kingdom.
alcune zone non significa no sul resto del mondo, se ti dico che non mi hanno mai fatto storie..

Come fai ad ordinare se non si può inserire l'Italia come paese di spedizione????
 
Come fai ad ordinare se non si può inserire l'Italia come paese di spedizione????

in poche parole mi stai prendendo per cretino ? se ho ordinato significa che me l'ha fatto inserire e non solo il pacco è pure arrivato se no che soddisfazione ci prenderei a dirti il contrario ? potevo capire se c'era qualcosa da guadagnarci se ora non lo fa inserire e non spediscono più in Italia vuol dire che prenderà da un altro sito, però 5-6 mesi fa mi sono ordinato un mobo e ho concluso senza problemi
 
Per essere precisi significa che alcuni ordini non saranno spediti al fuori del U.K., e non che non spediscono in alcune zone.

si in effetti è più giusto cosi però il succo credo sia quello. facendo una ricerca in rete su alcuni forum ci sono testimonianze di altri italiani che hanno ricevuto da quel sito si vede che hanno fatto eccezioni mirate ad un pubblico ristretto XD
 
in poche parole mi stai prendendo per cretino ? se ho ordinato significa che me l'ha fatto inserire e non solo il pacco è pure arrivato se no che soddisfazione ci prenderei a dirti il contrario ? potevo capire se c'era qualcosa da guadagnarci se ora non lo fa inserire e non spediscono più in Italia vuol dire che prenderà da un altro sito, però 5-6 mesi fa mi sono ordinato un mobo e ho concluso senza problemi

Ora ho capito.
Seguendo la procedura ordinaria non si può concludere un ordine che dovrà essere spedito in ita.
Seguendo invece il checkout con paypal si può fare tutto quello che si vuole.

Beh dei geni.
 
Ora ho capito.
Seguendo la procedura ordinaria non si può concludere un ordine che dovrà essere spedito in ita.
Seguendo invece il checkout con paypal si può fare tutto quello che si vuole.

Beh dei geni.

e premetto che il pacco mi arrivò in 2 giorni. Ho trovato le spese comunque per chi fosse interessato sono circa 9 sterline ovvero 10,63 cent.
 

Ahah in silent mode fa i 94 gradi andando in thermal throttling e quindi tagliando le frequenze.
COn il performance mode arriva ADDIRITTURA a 78 gradi con 52db di rumore.
E stiamo parlando del miglior sistema di dissipazione ad aria al momento.
Aveva ragione @ste-87 l'hanno mantenuto uguale peccato i risultati siano osceni. E non vedo test delle temperature dei VRm.

Non fa più tanto schifo il dissi reference n'è?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top