UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
è una vera boiata le temperature con il primo bios rimangono sempre a 95C° e poi in prestazioni rispetto alla reference migliora di pochissimo con una media di 4-5 fps:look: meno male che ho preso una reference e non ho aspettato queste custom senza senso...

- - - Updated - - -

Ahah in silent mode fa i 94 gradi andando in thermal throttling e quindi tagliando le frequenze.
COn il performance mode arriva ADDIRITTURA a 78 gradi con 52db di rumore.
E stiamo parlando del miglior sistema di dissipazione ad aria al momento.
Aveva ragione @ste-87 l'hanno mantenuto uguale peccato i risultati siano osceni. E non vedo test delle temperature dei VRm.

Non fa più tanto schifo il dissi reference n'è?
concordo:asd:

è una vera boiata le temperature con il primo bios rimangono sempre a 95C° e poi in prestazioni rispetto alla reference migliora di pochissimo con una media di 4-5 fps:look: meno male che ho preso una reference e non ho aspettato queste custom senza senso...

- - - Updated - - -

Aspettare tanto per questo... Mi sa che prendo una 780ti ghz

Mi viene 570€ con 3 giochi.. Che posso rivendere.. È sopratutto io prima amavo amd ma queste sue manovre mi hanno fatto jncazzare parecchio

I

Dove avete letto 94 gradi ?
ASUS Radeon R9-290X DirectCU II OC review - Graphics Card Temperatures
In idle 32 gradi e in full load 77 gradi .
ASUS Radeon R9-290X DirectCU II OC review - Graphics Card Noise Levels
La scheda in idle fa 37 db e in full load 40 db .
Dove avete letto 52 db ?

Ahah in silent mode fa i 94 gradi andando in thermal throttling e quindi tagliando le frequenze.
COn il performance mode arriva ADDIRITTURA a 78 gradi con 52db di rumore.
E stiamo parlando del miglior sistema di dissipazione ad aria al momento.
Aveva ragione @ste-87 l'hanno mantenuto uguale peccato i risultati siano osceni. E non vedo test delle temperature dei VRm.

Non fa più tanto schifo il dissi reference n'è?

Ma seriamente?? :skept: :skept: :oogle: Sinceramente mi sembra impossibile che sia così deludente...corro a leggermi la recensione

Beh calma la tua 780 fa fatica a vedere la 290 anche da overclockata...

non incominciamo dai e diciamo come stanno le cose oggettivamente:

l'affermazione precedente era esagerata ma anche questa questa non è veritiera.

780 e 290 sono vicinissime considerando i rispettivi modelli reference a frequenze base, senza stare a vedere l'aspetto OC

Tornando alla recensione della 290X c'è anche questa di guru3d che reputo una delle 2-3 testate più importanti (per serietà/affidabilità/completezza dei test):

ASUS Radeon R9-290X DirectCU II OC review - Introduction

non incominciamo dai e diciamo come stanno le cose oggettivamente:

l'affermazione precedente era esagerata ma anche questa questa non è veritiera.

780 e 290 sono vicinissime considerando i rispettivi modelli reference a frequenze base, senza stare a vedere l'aspetto OC

Tornando alla recensione della 290X c'è anche questa di guru3d che reputo una delle 2-3 testate più importanti (per serietà/affidabilità/completezza dei test):

ASUS Radeon R9-290X DirectCU II OC review - Introduction

È vero. Solo che non si sembrava il caso di rispondere seriamente ad un messaggio che buttava m***a così tanto per.
Boh ste tra le 2 recensioni ci sono delle discrepanze notevoli. A chi dobbiamo credere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro