- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Dire che 30 FPS e' giocabile e' una parolona :asd:
Comunque dipende molto dal frame time..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si hai ragione per me giocabile e quando non cala sotto i 35 fps preferisco ridurre filtri che usare tutto al max con scattiDire che 30 FPS e' giocabile e' una parolona :asd:
non è spettacolare,ma neanche pessimo..
io comunque parlavo di 30 minimi,non medi
allora mi sembra abbastanza fluido anche perchè l'occhio umano oltre non riesce comunque a distinguere.
Togliamo di mezzo questa leggenda.
L'occhio umano di base può vedere tra i 46 e i 48 frame, un occhio allenato (tipo i piloti di aerei militari e vari) riescono ad arrivare a vedere tra i 80 ai 90 frame.
Occhio - Wikipedia
- L'occhio umano, a differenza della realtà, percepisce solo 30 FPS su un videogioco o un filmato.
Occhio - Wikipedia
- L'occhio umano, a differenza della realtà, percepisce solo 30 FPS su un videogioco o un filmato.
per me fluido significa almeno fisso a 60...anzi 120 :asd:non è spettacolare,ma neanche pessimo..
io comunque parlavo di 30 minimi,non medi
Frequenza dei fotogrammi - Wikipedia
"Un occhio ben allenato riesce a distinguere la differenza tra i 30 e i 60 fps in un filmato, solitamente questa peculiarità è tipica dei piloti di jet ultraveloci e di videogiocatori."
E cosa me ne farei del 4k su uno schermo 1080p?
p.s la msi come pensa di raffreddare il vrm1?
http://www.techpowerup.com/img/13-12-16/90a.jpg
implementeranno a breve il controllo via software..A liquido va meglio,ma come si overclocca sta scheda che il voltaggio non me lo fa vedere nessun programma???