UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Oggi ho venduto lo sli di 780 (a 380€ l'una xD ) ora sono di nuovo senza vga.. Sto odiando AMD tempi di attesa impressionanti , devono ringraziare che sono un malato di battlefield e aspetto mantle altrimenti ero andato di TI subito.

Oggi ho venduto lo sli di 780 (a 380€ l'una xD ) ora sono di nuovo senza vga.. Sto odiando AMD tempi di attesa impressionanti , devono ringraziare che sono un malato di battlefield e aspetto mantle altrimenti ero andato di TI subito.
come ti trovavi con lo sli di 780?? perchè li hai vendute?:grat: cioè erano una potenza bestiale in SLI..

Ma le Custom quando arrivano? Sono sempre indeciso tra la 780 price droppata o l'attesa di una Custom 290X...!

Piccola domanda,permettendo che liquido e no problem di soldi,meglio 780 ti o 290x? Il mio fx a 5ghz poi avrebbe problemi?cioè,le nvidia dovrebbero essere meno legate al procio o no?

Guarda tutto sta nell'attesa.. la 780 ti è più potente della r9 290x.. però ci sono 150€ in meno tra l'una e l'altra, però tutto sta nell'attesa se non vuoi aspettare prendi la 780 TI altrimenti r9 290x fine dicembre primi gennaio..

Ho questa curiosità:
da un motore di ricerca prezzi la r9 290x costa minimo 515 euro, la hd7990 467 euro.
Entrambe le schede hanno una gpu con tecnologia a 28nm, entrambe scaldano non poco e si differenziano per gpu (una nella r9 e due nella 7990) e, ovviamente, consumi.
Dai bench (confrontabili anche nelle recensioni di Tom's) la HD7990 è davanti alla r9 290x.
Ha senso spendere circa 50 euro in più?
La r9 290x converrebbe solo per minor consumo e miglior gestione grafica (minori problemi rispetto alla gestione del crosssfire)?

Ho usato schede in crossfire x 4 anni (5970).
MAI e dico MAI un problema.
Sono un pò deluso dalla R9 290X (forse potevo immaginarlo eh..) rispetto alla 5970
Prende la paghetta gente, senza se e senza mah, solo e dico SOLO, quando si fa uso peso di tassellazione e dx11.1 effettivamente distacca la 5970.
Come fill rate e potenza poligonale BRUTA le piglia dalla 5970, e immagino ancora d + da una 7990.
A titolo d'esempio
View image: 3dmark

stesso sistema, stesse impostazioni..
i7 2600k @ 4.6 ghz.

Allora tanto varrebbe aspettare i 20nm ma già che ci siamo potrei aspettare i 15 nm -.-' direi che mi son stufato... in settimana mi prendo una bella sapphire 290 e poi ci piglio dietro l'xtreme III e buona notte al secchio.

La frase "quanto della vita umana va perduto nell'attesa" direi che calza a pennello in questo caso.

tranquillo ci conferteremo a vicenda...come anticipato, ieri ho preso la 290 sapphire (domattina arriva) e la testo un pò, se la cosa dovesse essere proprio disastrosa, dopodomani ordino anche l arctic extreme III e amen.

tranquillo ci conferteremo a vicenda...come anticipato, ieri ho preso la 290 sapphire (domattina arriva) e la testo un pò, se la cosa dovesse essere proprio disastrosa, dopodomani ordino anche l arctic extreme III e amen.
io l'ho ordinata proprio adesso:) ma tu dove l'hai ordinata per arrivarti così velocemente?? cioè 2 giorni e già ti arriva..

In realtà doveva arrivare oggi, ma avrei dovuto ordinare ieri entro le 12 ed io ho ordinato ieri alle 12.30. Comunque, l ho presa da monclick con l opzione consegna entro le ore 12.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro