UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Ragazzi e' vietato parlare delle esperienze con shop.
Se volete fatelo in PM, altrimenti devo sanzionarvi.

Ma le versioni costum sia della 290 che della 290x quando saranno disponibili?

Ma le versioni costum sia della 290 che della 290x quando saranno disponibili?

a tutt'oggi non si sà, o aspetti fiducioso che lo siano a breve (fine mese/primi di dicembre?) o ti rivolgi ad altro. C'è chi diceva contattando la sapphire che saranno disponibili a gennaio :lol:

a tutt'oggi non si sà, o aspetti fiducioso che lo siano a breve (fine mese/primi di dicembre?) o ti rivolgi ad altro. C'è chi diceva contattando la sapphire che saranno disponibili a gennaio :lol:
Beh non ho urgenza, quindi aspetto :D
Grazie!!

Sulla pagina facebook di sapphire italia uno dei loro ragazzi ha risposto a un commento, da parte di un utente, dicendo che la r9 290x toxic sarà disponibile tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio. Dal momento che anche la versione toxic della 280x è arrivata un po dopo rispetto ad altre versioni custom, credo sia giusto pensare che i primi modelli non reference, della 290/x, vedranno luce negli store verso la metà di dicembre.

EVGA permette di poter sostituire i propri dissipatori senza la pardità della garanzia, gigabyte per Titan permette di sostituire il dissi reference con il proprio custom, le restanti no.

Damn!!! :muro::muro::muro::muro::muro::muro:

Grazie mille! ;)

- - - Updated - - -

Sulla pagina facebook di sapphire italia uno dei loro ragazzi ha risposto a un commento, da parte di un utente, dicendo che la r9 290x toxic sarà disponibile tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio. Dal momento che anche la versione toxic della 280x è arrivata un po dopo rispetto ad altre versioni custom, credo sia giusto pensare che i primi modelli non reference, della 290/x, vedranno luce negli store verso la metà di dicembre.

Beh è già qualcosa! Sempre meglio del silenzio di tomba... -.-' E se non ricordo male le sapphire sono state le ultime ad uscire, quindi possimao sperare di vedere MSI, Gigabyte nell'ultima settimana di novembre! Speriamo, mi stò rompendo di aspettare...

Ultima modifica:

sarà anche giusto, per me hanno toppato le tempistiche in maniera clamorosa.

Ahhhh di questo non ne parliamo....sono infuriato a bestia! Ogni giorno su monclick mi blocco alla pagina del pagamento per la 290 liscia perchè in fondo so che è meglio aspettare, ma la pazienza ha un limite.

mi correggo, in un altro commento c'è scritto che anche le le altre versioni custom saranno (forse) disponibili nella seconda metà di dicembre, più verosimilmente all'inizio di gennaio. Pregate per me affinchè la scheda non si rompa perchè cambio dissi e vado a far benedire la garanzia, ma gennaio non lo aspetto.
Screenshot_2013-11-18-12-10-25.webp

Ultima modifica:
Allora tanto varrebbe aspettare i 20nm ma già che ci siamo potrei aspettare i 15 nm -.-' direi che mi son stufato... in settimana mi prendo una bella sapphire 290 e poi ci piglio dietro l'xtreme III e buona notte al secchio.

La frase "quanto della vita umana va perduto nell'attesa" direi che calza a pennello in questo caso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro