- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Ragazzi e' vietato parlare delle esperienze con shop.
Se volete fatelo in PM, altrimenti devo sanzionarvi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi e' vietato parlare delle esperienze con shop.
Ma le versioni costum sia della 290 che della 290x quando saranno disponibili?
Beh non ho urgenza, quindi aspetto :Da tutt'oggi non si sà, o aspetti fiducioso che lo siano a breve (fine mese/primi di dicembre?) o ti rivolgi ad altro. C'è chi diceva contattando la sapphire che saranno disponibili a gennaio :lol:
Certo, così si perde pure la garanzia con determinate case per guadagnare 3 fps(per arrotondamento)
Con alcune case si perde la garanzia ed altre no? Con quali non si perde la garanzia?
a tutt'oggi non si sà, o aspetti fiducioso che lo siano a breve (fine mese/primi di dicembre?) o ti rivolgi ad altro. C'è chi diceva contattando la sapphire che saranno disponibili a gennaio :lol:
EVGA permette di poter sostituire i propri dissipatori senza la pardità della garanzia, gigabyte per Titan permette di sostituire il dissi reference con il proprio custom, le restanti no.
Sulla pagina facebook di sapphire italia uno dei loro ragazzi ha risposto a un commento, da parte di un utente, dicendo che la r9 290x toxic sarà disponibile tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio. Dal momento che anche la versione toxic della 280x è arrivata un po dopo rispetto ad altre versioni custom, credo sia giusto pensare che i primi modelli non reference, della 290/x, vedranno luce negli store verso la metà di dicembre.
Sulla pagina facebook di sapphire italia uno dei loro ragazzi ha risposto a un commento, da parte di un utente, dicendo che la r9 290x toxic sarà disponibile tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio. Dal momento che anche la versione toxic della 280x è arrivata un po dopo rispetto ad altre versioni custom, credo sia giusto pensare che i primi modelli non reference, della 290/x, vedranno luce negli store verso la metà di dicembre.