Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
capito grazie:) tanto ormai l'ho ordinata :lol: parlo della 290 liscia...20 euro...quindi credo 10/12 euro in più perche la normale costa 8/10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capito grazie:) tanto ormai l'ho ordinata :lol: parlo della 290 liscia...20 euro...quindi credo 10/12 euro in più perche la normale costa 8/10
Azz la r290x prende legnate da una 5970? E io che non volevo farmi un cross di 5870 per evitare problemi, e poi perché dicevano che tirava meno di una 7950....ma quasi quasi ci faccio un pensierino
si grazie, ma fà lo stesso non mi và di annullare e riodinare:asd: aspetterò per la prossima settimana visto che ci mettono 3-4 giorni a a spedire e altri 2 giorni per la consegna :oogle: pazienza aspetterò...Se chiami il servizio assistenza la puoi cambiare....entro le 12! Hai ancora mezz ora di tempo cosi ti arriva domani.
Cmq mi sa veramente strano che ci sono già versioni dei partner amd per la 270x e compagnia bella, e non per la 290x... Bah
Ahhhh di questo non ne parliamo....sono infuriato a bestia! Ogni giorno su monclick mi blocco alla pagina del pagamento per la 290 liscia perchè in fondo so che è meglio aspettare, ma la pazienza ha un limite.
mi correggo, in un altro commento c'è scritto che anche le le altre versioni custom saranno (forse) disponibili nella seconda metà di dicembre, più verosimilmente all'inizio di gennaio. Pregate per me affinchè la scheda non si rompa perchè cambio dissi e vado a far benedire la garanzia, ma gennaio non lo aspetto.
Visualizza allegato 87300
Ho sempre avuto nvidia ma questa volta mi sono sentito preso in giro per la politica dei prezzi (ritoccati solo grazie ad amd). Volevo prendere la 780 o la titan ad inizio estate e sono felice di non averlo fatto, altrimenti avrei buttato parecchi soldi al vento, visto quello che è successo nei 3 mesi successivi. Oltre a quanto detto, sono curioso di vedere mantle in azione e se nn sarò soddisfatto nulla mi impedirà di tornare a nvidia per le 20nm.
anche se il mantle andrà bene, io con la mia gtx 780 nn mi trovo male, in oc sto alle prestazioni una gtx 780 TI, e anche se il mantle andrà bene, il mantle nn sarà mica su tutti i giochi..come sempre ci saranno giochi ottimizzati nvidia e giochi amd..in percentuali cmq non da renderli ingiocabili su una o su l'altra piattaforma,l'unico motivo per passare alle 290x per me potrebbe essere probabilmente la migliore qualità video dato la spaventosa banda passante che offrono, infatti vorrei sapere da qualcuno che le ho provate se ci sono differenze tangibili su questo fattore rispetto alle gtx 780 e compagnia bella, saluti!;)
Ho sempre avuto nvidia ma questa volta mi sono sentito preso in giro per la politica dei prezzi (ritoccati solo grazie ad amd). Volevo prendere la 780 o la titan ad inizio estate e sono felice di non averlo fatto, altrimenti avrei buttato parecchi soldi al vento, visto quello che è successo nei 3 mesi successivi. Oltre a quanto detto, sono curioso di vedere mantle in azione e se nn sarò soddisfatto nulla mi impedirà di tornare a nvidia per le 20nm.
Cosa centra la qualità video con la banda passante? :boh:
- - - Updated - - -
C'entra c'entra...;)