Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Signori io cercano online trovo discussioni straniere, di novembre (7/10), che palano dell'imminente uscita delle custom; quindi a fine novembre. Detesto questi pareri discordanti... Aspetteremo dichiarazioni uffciali.
ho provato a contattare sapphire su fb per avere notizie in merito delle custom o se decade la garanzia cambiando dissipatore, vediamo se rispondono
Ho questa curiosità:
da un motore di ricerca prezzi la r9 290x costa minimo 515 euro, la hd7990 467 euro.
Entrambe le schede hanno una gpu con tecnologia a 28nm, entrambe scaldano non poco e si differenziano per gpu (una nella r9 e due nella 7990) e, ovviamente, consumi.
Dai bench (confrontabili anche nelle recensioni di Tom's) la HD7990 è davanti alla r9 290x.
Ha senso spendere circa 50 euro in più?
Le r9 290x converrebbe solo per minor consumo e miglior gestione grafica (minori problemi rispetto alla gestione del crosssfire)?
Ciao Super! l'ultima riga e hai detto tutto ;)
Ho questa curiosità:
da un motore di ricerca prezzi la r9 290x costa minimo 515 euro, la hd7990 467 euro.
Entrambe le schede hanno una gpu con tecnologia a 28nm, entrambe scaldano non poco e si differenziano per gpu (una nella r9 e due nella 7990) e, ovviamente, consumi.
Dai bench (confrontabili anche nelle recensioni di Tom's) la HD7990 è davanti alla r9 290x.
Ha senso spendere circa 50 euro in più?
La r9 290x converrebbe solo per minor consumo e miglior gestione grafica (minori problemi rispetto alla gestione del crosssfire)?
Comunque al R9 290x la trovi a 455 euro circa...
:asd:ma dove le trovate a questi prezzi così tirati che il minimo su trovaprezzi.it da store decisamente dubbio come affidabilità è 514€+ss salendo poi di 20-30€ a volta per ogni shop dopo? (anche in pm)
Comunque al R9 290x la trovi a 455 euro circa...
Avete letto le news sulle 290? direi di fare un post unico :asd:
Avete letto le news sulle 290? direi di fare un post unico :asd:
è molto affidabile sia per gli ordini sia per gli rmaQmax***h
- - - Updated - - -