UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Ciao ragazzi , ma qualcuno di voi ha già acquistato r9 290x ? se si mi dite cortesemente come vi trovate e se effettivamente a causa delle temperatura va in ''downclock'' e quindi vi da dei cali di fps inaccettabili ! se poi qualcuno l'ha provato su rome 2 gli sarei veramente grato di sapere come va(lasciando stare che è ottimizzato con i piedi come già stato detto più e più volte) se ho scritto qualche eresia vogliate perdonarmi , mi avvicino al mondo dei pc dopo una 10ina d'anni di console :shutup: grazie :birra:

bravo,hai cominciato con un bel gioco da veri pc gamers :ok:

Trolla trolla... bannalo chiccolino! un vero pc gamer gioca a WoW o LoL... che dio ce ne liberi!!
@Pretorian91 dovresti aspettare l'uscita dei nuovi driver che regolano i power target e le ventole delle schede retail, ma molto onestamente aspetta le schede custom e vedrai che tutto andrà meglio.

Trolla trolla... bannalo chiccolino! un vero pc gamer gioca a WoW o LoL... che dio ce ne liberi!!
@Pretorian91 dovresti aspettare l'uscita dei nuovi driver che regolano i power target e le ventole delle schede retail, ma molto onestamente aspetta le schede custom e vedrai che tutto andrà meglio.

ahahhaha :lol:

Volevo cominciare DOTA 2 pero gia so che m'incollo e gioco solo quello quindi evito,questi giochi ti fanno prendere dipendenza mannaggia :D

Meglio un bel strategico in tempo reale :P

Grazie mille per la risposta ! ;)

bravo,hai cominciato con un bel gioco da veri pc gamers :ok:

Ah quindi è il gioco a stabilire se sei un pc gamer o meno !!? Non lo sapevo :sisilui: grande !

Oh gesu.. non hanno fixato un bel niente... 290x dall'11% al 6%?? ma uno compra la scheda per avere il top senza se e senza ma... sarebbe il caso di rivalersi della regola del reso entro 10gg(o quanto sia) e prendersi un buono da spendere quando arrivano le custon con un dissipatore degno di questo nome.

Ieri ho chiesto a sapphire italia quando saranno disponibili le versioni custom della scheda in questione e della sorellina e udite udite: seconda metà di dicembre...mi sparo:cav:

Ieri ho chiesto a sapphire italia quando saranno disponibili le versioni custom della scheda in questione e della sorellina e udite udite: seconda metà di dicembre...mi sparo:cav:

......fosse vera la tempistica, facevano prima a non presentarle neanche le 290/290X :retard:

......fosse vera la tempistica, facevano prima a non presentarle neanche le 290/290X :retard:

Se vuoi levarti lo sfizio scrivi a sapphire italia su fb e guarda cosa ti dicono. Io spero solo che sia così per sapphire e non per gli altri produttori. A pensarci la sapphire ha presentato la toxic molto tempo fa e non l ha ancora distribuita, almeno in Italia: non vorrei che per non fare la stessa figura preferisca uscire un po' "lunga" coi tempi.

ragazzi io l'ho presa! :asd:
Dovevo spendere 500€ per una nuova scheda video e avrei dovuto, comunque, comprare battlefield 4!
L'ho presa consapevole dei 94° testati nei vari bench non ufficiali!:grat:
Forse c'è una cosa che non è chiara..
Se si vuole tenere la scheda video a massimo 80° basta aprire Graphics OverDrive dal pannello di controllo dei Catalyst e impostare la temperatura massima ad 80° tanto la scheda farà comunque di tutto per raggiungere 1000Mhz di clock della GPU. E poi gli stessi produttori hanno detto che 94° sono "relativamente tranquilli".
Con gli ultimi driver sono stati risolti parecchi problemi relativi appunto alla ventola che adesso risponde meglio ai cambi di temperatura.
Parliamoci chiaro questa scheda per giocare è molto più che sufficiente ed è effettivamente ottimizzata molto bene perché, saprete meglio di me, che le nvidia vanno molto meglio su alcuni benchmark rispetto che le ati e vice versa e se questa scheda riesce a stare dietro a mostri come titan spendendo la metà... bhe! comprerò un dissipatore after market a liquido e finita la storia :P

Comunque se avete domande rimango disponibile.

Ma come!!!! Cioè io dovrei aspettare un altro mese!? AMD vedi di darti una mossa perchè qui ci si sa rompendo le balle! Va a finire che mi prendo una reference e il giorno dopo escono le custom!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro