UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Piuttosto...
Come mai le retail e le "press" hanno una differenza abissale nella recensione?
Ad ogni modo... interessantissima la prova con l'Accelero. Sono d'accordo con la redazione: il raffreddamento e altre cose non le hanno curate volutamente per lasciare il compito ai partner.
Un buon dissipatore fa la differenza.
Notevoli poi i risultati. Credo che una r9 290 custom sia un best buy.
@_chiccolino_ farete un thread a parte oppure si rimane in questo per la r9 290?
Ho pronto il titolo [h=2]AMD R9 290 - La Ditata rossa punzecchia TITAN:vv:[/h]

purtroppo nel mio maledetto case ho a disposizione solo 28 cm nn ci entrerebbe nessuna custom :( altrimenti aspettavo (anche se le scimmie le ho in giro per casa) cmq sia sn gia abituato al rumore della mia 5850 reference per cui mi sa che andrò di ref con ventole al 60% e cuffie oppure volume a palla dell'impianto il lato positivo e che con la reference nn rimane aria calda nel case...cmq su monoclicco è sparita :( ieri erano disponibili 10 pezzi

purtroppo nel mio maledetto case ho a disposizione solo 28 cm nn ci entrerebbe nessuna custom :( altrimenti aspettavo (anche se le scimmie le ho in giro per casa) cmq sia sn gia abituato al rumore della mia 5850 reference per cui mi sa che andrò di ref con ventole al 60% e cuffie oppure volume a palla dell'impianto il lato positivo e che con la reference nn rimane aria calda nel case...cmq su monoclicco è sparita :( ieri erano disponibili 10 pezzi

Piuttosto che comprare la reference, vendi il tuo case e comprane uno adatto.
Non fare la cavolata di non aspettare le custom.

Quoto, non ha senso spendere ora 399 euro per una scheda ottima, ma che si downclocka per via delle alte temperature (poveri rivenditori..chissà quanti RMA ci saranno...) poi anche volendo risolvere il problema da soli, comprando un accellero III si spenderebbero tra spedizione e tutto più di 450 euro...a quel punto vale più la pena prendere una bella gtx 780 asus dc2 o la gigabyte WF3 o perchè no...anche una 780 lightning!!:D sicuramente quando usciranno, le 290 custom saranno un best buy, ma non è per oggi..;)

si bravo aumenta le scimmie con un case nuovo (già c'è scappato il monitor da 144hz)mi secca vendere il case smontare e rimontare tutto,se trovo il tempo mi do al modding modificando il bay degli hdd :)

Quoto, non ha senso spendere ora 399 euro per una scheda ottima, ma che si downclocka per via delle alte temperature (poveri rivenditori..chissà quanti RMA ci saranno...) poi anche volendo risolvere il problema da soli, comprando un accellero III si spenderebbero tra spedizione e tutto più di 450 euro...a quel punto vale più la pena prendere una bella gtx 780 asus dc2 o la gigabyte WF3 o perchè no...anche una 780 lightning!!:D sicuramente quando usciranno, le 290 custom saranno un best buy, ma non è per oggi..;)

per downlcock basta mettere un profilo ventola aggressivo,tanto a me poco importa se mentre gioco il case si solleva dalla scrivania :) e basta con ste 780 custom :P

si bravo aumenta le scimmie con un case nuovo (già c'è scappato il monitor da 144hz)mi secca vendere il case smontare e rimontare tutto,se trovo il tempo mi do al modding modificando il bay degli hdd :)

per downlcock basta mettere un profilo ventola aggressivo,tanto a me poco importa se mentre gioco il case si solleva dalla scrivania :) e basta con ste 780 custom :P

Cioè non è che si solleva il case e che non senti l'audio del gioco.
Forse non hai sentito con ventole al 47% com'è la situazione.
Inoltre d'estate ti ritrovi a giocare con una 7970 stock, se non incrementi ancora la velocità delle ventole.

ma è ovvio che aspetto...nn sn a piedi di vga,anche se ammetto che se ne trovavo una a 350 euri spedita ...cmq sia rimane il problema case dubito che ci sarà qualche custom da 28 cm :(

mmhh se tom usa gli ha dedicato un articolo deve essere piu diffuso di quanto dicono. mi ricorda samsung che paga tangenti per dire che s3/s4 vanno ti piu nei benchmark (e hanno un applicativo installato x fare piu punti nei bench)

- - - Updated - - -

da quello che ho capito domani presentano la 780 ti e dopo dovrebbero arrivare le 290 custom. 290x custom ho qualche dubbi. la 780 deve scendere ancora xo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro