Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppergiù allo stesso livello :)Da quel che sapete la 290 rispetto alla 780 come sarà?
Da quel che sapete la 290 rispetto alla 780 come sarà?
Ed è proprio quando ti decidi ad acquistare una 780, che esce la 290 e ti scombussola tutti i piani!
io prendo la 290 :+1:
sì c'è chi l'ha presa ma mi pare che non sia ancora arrivata. l'ottima recensione di tom's della 290x fa vedere l'andamento della frequenza e dei frame nel tempo. c'è un minimo di discesa ma non da far andare a scatti tutto. dacci un'occhiata.Ciao ragazzi , ma qualcuno di voi ha già acquistato r9 290x ? se si mi dite cortesemente come vi trovate e se effettivamente a causa delle temperatura va in ''downclock'' e quindi vi da dei cali di fps inaccettabili ! se poi qualcuno l'ha provato su rome 2 gli sarei veramente grato di sapere come va(lasciando stare che è ottimizzato con i piedi come già stato detto più e più volte) se ho scritto qualche eresia vogliate perdonarmi , mi avvicino al mondo dei pc dopo una 10ina d'anni di console :shutup: grazie :birra:
Il dissipatore non mi convince per niente, sulle custom si sa niente?
credo che andrò di MSI/Sapphire reference + Accelero :sisi: ovviamente quando predo posto tutto, oggi devo andare dal Drago per altra roba, così cerco di raccogliere info sulle custom