UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Parlando di cose serie :patpat: ..che consigliate?
Prolimatech MK-26
Accelero xtreme III
Accelero Hybrid
??!!
Sarei propenso x l'xtreme III, il prolimatech mi sembra tuteli meno le memorie, che dite?

Con gli Accelero ho avuto grandi soddisfazioni, ti consiglio l'MK 26, molto più "pro" :sisi:
Secondo me non è detto che tuteli meno le memorie, i dissi sembrano ben fatti e probabilmente non rischi di dover improvvisare come è capitato a me con l'accelero montato sulla 4870 dove i dissipatori delle ram avevano un adesivo indegno e non si attaccavano alle ram/vrm e mi sono visto costretto a passare le ram e i vrm con l'artic silver e a creare una giungla di fascette per tenere tutto coeso, risultato finale comunque ottimo.

Con gli Accelero ho avuto grandi soddisfazioni, ti consiglio l'MK 26, molto più "pro" :sisi:
Secondo me non è detto che tuteli meno le memorie, i dissi sembrano ben fatti e probabilmente non rischi di dover improvvisare come è capitato a me con l'accelero montato sulla 4870 dove i dissipatori delle ram avevano un adesivo indegno e non si attaccavano alle ram/vrm e mi sono visto costretto a passare le ram e i vrm con l'artic silver e a creare una giungla di fascette per tenere tutto coeso, risultato finale comunque ottimo.
Guarda, sulla 5970 ho un accelero xtreme da anni, e effettivamente va molto bene.
l'mk 26 costruttivamente parlando non mi sembra un granchè, dici che è meglio?!

Guarda, sulla 5970 ho un accelero xtreme da anni, e effettivamente va molto bene.
l'mk 26 costruttivamente parlando non mi sembra un granchè, dici che è meglio?!

No, dico solo che se fossi al tuo posto non mi farei troppi problemi nell'avventurarmi con l'MK26 ma oggettivamente non ho avuto esperienza alcuna con prodotti della Prolimatech

unico inghippo, il mounting kit (xkè solo questo presumo cambi) non c'è ancora ufficialmente sul sito e ai distro..

Posto qui anche perchè il topic "aspettando le Vga Radeon" è stato chiuso,anche se manca la 290....

Si trova già in giro al prezzo di 390€ la 290 Sapphire :):chupachup

Che dici ste conviene a 391 su monnoclicco?

Dipende dalla tua situazione, se non hai fretta no, non intendo dire di aspettare ere geologiche per prenderla ma una custom è sicuramente la scelta migliore, non dovrebbero menarla ancora tanto per farle uscire...si spera!

Dipende dalla tua situazione, se non hai fretta no, non intendo dire di aspettare ere geologiche per prenderla ma una custom è sicuramente la scelta migliore, non dovrebbero menarla ancora tanto per farle uscire...si spera!

No purtroppo ho fretta sono senza VGA DDA 1 MESE :( e aspettarne un altro senza giocare a bf4 non riesco , quindi o andavo di toxic a 280 o questa a 391(si spera di meno anche)

Sono uscite le recensioni sui soliti siti grandi, solo tom's non le ha fatte(aspetta la traduzione degli altri lol). Le temperature e il livello acustico sono gli stessi della 290x.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro