UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Secondo me vogliono buttarsi nella "mischia" con l'uscita della 780Ti...

o riescono a vendere un prodotto decente su tutti i fronti, oppure non capitalizzano il vantaggio sul più anziano chip nvidia.
per ora la disponibilità è scarsa, i prezzi sono alti, la scheda è bollente, casinista e non occabile.

se non si buttano nella mischia è perchè non hanno ancora la possibilità di farlo, non certo perchè "vogliono aspettare". imho.
questo è un ritardo bello e buono.

o riescono a vendere un prodotto decente su tutti i fronti, oppure non capitalizzano il vantaggio sul più anziano chip nvidia.
per ora la disponibilità è scarsa, i prezzi sono alti, la scheda è bollente, casinista e non occabile.

se non si buttano nella mischia è perchè non hanno ancora la possibilità di farlo, non certo perchè "vogliono aspettare". imho.
questo è un ritardo bello e buono.

beh i prezzi alti no dai. Hanno obbligato Nvidia a scendere di prezzo.
La cosa che stona parecchio è la temperatura. Chissà come mai.

È sovrapprezzata. Come sono di solito le nvidia.
Una 780 custom va uguale è costa 100 € in meno
Diciamola tutta: la scheda è per gli amanti AMD
Non per i consumatori pensanti

Se non risolvono il problema delle temp questa scheda è destinata a cadere nell'oblio.
Soprattutto se la 780ti costerá uguale.

Il calo di prezzo di nvidia dipende secondariamente dalla 290x. Più che altro sembra che voglia continuare a tenersi tutto il mercato, ad ogni costo.

Più che altro sembra che voglia continuare a tenersi tutto il mercato, ad ogni costo.
allora smentisci ciò che hai detto ieri..
Mh! Invece secondo me non ha abbassato i prezzi per paura di perdita di clienti.
ovvio che vuole tenersi sul mercato(quindi vendere) e per farlo ha giustamente abbassato i prezzi perchè quell'altra le ha rotto le uova nel paniere.

comunque sia sono ipotesi e come ho detto ieri non lo sappiamo e non lo sapremo mai il reale motivo.

Se non risolvono il problema delle temp questa scheda è destinata a cadere nell'oblio.

Il calo di prezzo di nvidia dipende secondariamente dalla 290x. Più che altro sembra che voglia continuare a tenersi tutto il mercato, ad ogni costo.

Ma ancora continui a venire qua a postare OT? dai per cortesia, basta.

Ma lo volete capire che il problema delle temp è dovuto al dissipatore penoso.

Ora non ricordo dove l'ho visto,un ragazzo con un impianto a liquido custom ha registrato una temp max di 38 gradi in una sessione di 15min con furmark,di cosa stiamo parlando??

Aspettiamo le custom e poi si parla,ora è inutile discuterne,praticamente sono delle schede castrate

Ultima modifica:
Grazie. Hanno fatto il taglio dopo che ha messo in vendita la 290X
Boh... secondo me la 290X è appetibile. Se si accettano i suoi difetti ovviamente.

ho detto che non è ancora appetibile.
non ho detto che non lo sarà mai... ho solo sottolineato il ritardo amd.

oggi, 30-10-2012, la 290x è venduta a sovraprezzata e con dissipazione inadeguata.
non è assolutamente competitiva con le 780.
questo è pacifico. ;)

Ultima modifica:
ho detto che non è ancora appetibile.
non ho detto che non lo sarà mai... ho solo sottolineato il ritardo amd.

oggi, 30-10-2012, la 290x è venduta a sovraprezzata e con dissipazione inadeguata.
non è assolutamente competitiva con le 780.
questo è pacifico. ;)
e dire che mi sento più vecchio di un anno:asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro