UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
esatto e adesso che si è ca**ta addosso(lo so sono esagerato:asd:) si è data una ridimensionata. se ha abbassato i prezzi vuol dire che un "pericolo" di perdita clienti l'ha sentito (mi pare logica di mercato) se no se ne batteva e teneva i prezzi alti facendo la grandiosa.

Mh! Invece secondo me non ha abbassato i prezzi per paura di perdita di clienti.
Il calo è stato troppo grande, 100€ dall'oggi al domani...
La titan invece è rimasta sugli 800-850€
Ha adottato qualche sorta di strategia di gamma....

Mh! Invece secondo me non ha abbassato i prezzi per paura di perdita di clienti.
Il calo è stato troppo grande, 100€ dall'oggi al domani...
La titan invece è rimasta sugli 800-850€
Ha adottato qualche sorta di strategia di gamma....
bu non lo sappiamo e non lo sapremo mai.. magari non c'è uno scopo preciso(il fatto dei clienti). come una qualsiasi azienda che "fa cose" dovrebbe preoccuparsi di quanto vende. Prima vendeva perchè c'era solo lei, ora è arrivata la concorrenza e si è adattata.

Condoglianze, sappiamo tutti cosa stai passando...

Aspetta le custom... :figo:
Grazie per il supporto morale ;)
speriamo arrivino in tempi brevi, stavo giusto per fare un pensierino alla 780 vista la necessitá ma mi scoccia spendere di più per avere di meno! :(

- - - Updated - - -

Devo dire che non mi aspettavo questo taglio da nVidia (anche se a pagina 9 la vedevo come unica soluzione).. è dovuta correre ai ripari e palesemente.. e ha fatto bene, rendendo inutili tutti i discorsi "eh, ma paghi la qualità, ecco perché costa 500€ e passa...."... concordo che 430€ per la custom di 780 sono un affare (tranne per chi si è fatto una 780 2 settimane fa a 540€ :asd:).. e anche il calo della 770 non è male

La 290X non ha senso ora, così come non ce l'aveva prima del calo della 780.. a parte per chi la liquida o mette un dissi custom (IMHO!!)..

Dunque mi pare che ora

Fascia under 300€: 280X/770
Fascia 400€: 780/Futura 290 (prezzo da definire)

Aspettando il prezzo ufficiale della 780ti e della 290X custom, chiamiamola fascia 500€ e oltre...

Titan: :deserto:
Scusa ma dove si trova la 780 a 430€?? Vista la mia urgenza quasi quasi resto con nvidia: considerando che usciranno le prime custom amd a fine novembre rischio di comprare qualcosa che a differenza di nvidia é meno rodato...vediamo se un mio amico mi presta una vecchia Vga nel caso attendo anche fino a fine anno le custom amd

Ultima modifica:
Grazie per il supporto morale ;)
speriamo arrivino in tempi brevi, stavo giusto per fare un pensierino alla 780 vista la necessitá ma mi scoccia spendere di più per avere di meno! :(

- - - Updated - - -

Scusa ma dove si trova la 780 a 480€?? Vista la mia urgenza quasi quasi resto con nvidia: considerando che usciranno le prime custom amd a fine novembre rischio di comprare qualcosa che a differenza di nvidia é ben rodato...vediamo se un mio amico mi presta una vecchia Vga nel caso attendo anche fino a fine anno le custom amd

Beh anche quando arriveranno le custom il calo sarà graduale molto probabilmente, e ai prezzi della 780 forse non ci arriverà nemmeno la 290x.
A mio avviso la 290 liscia si piazzerà poco sotto la 780 sia per prezzo che per prestazioni, e la 290x rimarrà lì insieme alla 780 Ti.

Beh anche quando arriveranno le custom il calo sarà graduale molto probabilmente, e ai prezzi della 780 forse non ci arriverà nemmeno la 290x.
A mio avviso la 290 liscia si piazzerà poco sotto la 780 sia per prezzo che per prestazioni, e la 290x rimarrà lì insieme alla 780 Ti.

?!? Anche per prestazioni?! Ma se gli sta sempre sopra... come fa improvvisamente a stargli sotto...? @Kapsula, se non puoi aspettare valuta tutte le opportunità

Ultima modifica da un moderatore:
Hai la sfera di cristallo per sapere come vanno schede non ancora uscite? WOW prestamela :)

Dunque, sarà l'ora o altro... un pò di stanchezza forse la sento.
Come ho letto 290 liscia ho pensato alla 290X reference e non alla 290 non versione X... Errore mio. Purtroppo è tutto il thread che si fa continuamente il paragone giustificando questo o quell'acquisto tra AMD e Nvidia.
Credo che capirai il perchè della mia risposta un pò seccata... :)
Solo dovuto sia alla stanchezza della solita discussione di scelta tra le due schede, sia dovuto alla stanchezza della giornata :)
Capita di leggere male, l'importante è ammetterlo ;)

Relativamente alla 290... aspettiamo i test come sempre :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro