UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
AMD Radeon R9 290X CrossFire Review | techPowerUp

Anche i migliori sbagliano... notate che manca una parentesi ] e l'ultima immagine non visibile :lol:

semi cit. "Techpowerup mi ha deluso per l'ultima volta..." :asd:

??? :boh: non vi seguo...

EDIT:

ah ok adesso ho capito, non ci avevo fatto caso

comunque la contromossa di nvidia alle nuove AMD sembra proprio che sia un taglio dei prezzi:

"NVIDIA’s GeForce GTX 780 will receive a price cut over $100. I don’t have any exact number yet, but this would suggest a price between $549 to $529 (to be confirmed).
NVIDIA’s GeForce GTX 770 will now cost around $50 less, which wouldbe around $359-349."

Fonte: NVIDIA drops prices on GeForce GTX 780 and GTX 770 graphics cards | VideoCardz.com

Ultima modifica:
Anche se tagliano il prezzo (più che altro è per far spazio alla 780 Ti) rimane un chip che sarà il passato da Febbraio/Marzo visto l'arrivo previsto di Maxwell, ora come ora sarebbe più giusto o puntare sulle 290x o 290 custom e vedere e sperare nel mantle oppure aver molta pazienza e dopo il primo quadrimestre del 2014 fare il punto tra com'è andata a finire tra mantle e 290/x e i primi bench e magari custom di Maxwell.

Ultima modifica:
Anche se tagliano il prezzo (più che altro è per far spazio alla 780 Ti) rimane un chip che sarà il passato da Febbraio/Marzo visto l'arrivo previsto di Maxwell, ora come ora sarebbe più giusto o puntare sulle 290x o 290 custom e vedere e sperare nel mantle oppure aver molta pazienza e dopo il primo quadrimestre del 2014 fare il punto tra com'è andata a finire tra mantle e 290/x e i primi bench e magari custom di Maxwell.

in questa prospettiva ha poco senso prendere anche ora 290 o 290X (salvo essere senza vga o con vga vecchissime) da 450 ai 550€ che lasceranno il loro primato anche prima di quanto ci si aspetti secondo alcune voci...considerando ottobre ormai agli sgoccioli 3-4 mesi :rolleyes:

E i listini di un paio di shop su trovaprezzi si sono già aggiornati con i prezzi:

gtx 780 custom dai 410-440€

in questa prospettiva ha poco senso prendere anche ora 290 o 290X (salvo essere senza vga o con vga vecchissime) da 450 ai 550€ che lasceranno il loro primato anche prima di quanto ci si aspetti secondo alcune voci...considerando ottobre ormai agli sgoccioli 3-4 mesi :rolleyes:

E i listini di un paio di shop su trovaprezzi si sono già aggiornati con i prezzi:

gtx 780 custom dai 410-440€

Per le 290X e 290 ha senso se come ho scritto prima si punta sul Mantle e sul fatto che oltre a Bf4 possa essere implementato anche su altri titoli in futuro, ma onestamente parlando, se Mantle farà il "miracolo" a giovarne saranno in un futuro non molto lontano anche i possessori di schede Nvidia come la mia.

Su questo concordo. Credo proprio che appena Nvidia presenterà le nuove proposte tornerà in vetta.
Avvicendamento normale comunque.

Ma su Mantle alla fine si è capito qualcosa?

Su mantle c'era una conferenza prevista in questi giorni. Non mi ricordo nemmeno più quando.

Praticamente tutto ma bisogna aspettare e vederlo all'opera.

già, perchè poi quello che conta è proprio e solo l'aspetto pratico/prestazioni, al di là dei mille mila discorsi che si porta via il vento, e per vederlo all'opera non rimane che aspettare qualche gioco che venga sviluppato o adotti tale sistema per constatare SE e di quanto porterà benefici

In effetti mi riferivo al suo uso. Qualche gioco/programma che lo utilizzerà? Oppure non si sa niente?
Perchè altrimenti rimarrà un buco nell'acqua.
A meno che non lo sfrutteranno poi anche per le future APU in un qualche modo...

Comunque a 590€ prendi una 780 Lightning che è il top di fascia nVidia, spendi 60€ meno, hai temperature moooolto meno drastiche e come prestazioni sono quasi uguali :D Oppure na bella reference a 420€ della 780 hahaha

Comunque a 590€ prendi una 780 Lightning che è il top di fascia nVidia, spendi 60€ meno, hai temperature moooolto meno drastiche e come prestazioni sono quasi uguali :D Oppure na bella reference a 420€ della 780 hahaha

Occhio ai commenti semi provocatori... volano i ban come le pizze dentro al forno a legna in questi giorni ;)

Quando si avranno le prime notizie sulle Custom (se non sono già uscite)?
Vorrei capire un pò i prezzi per decidere il da farsi, sinceramente sono molto indeciso tra 280X Toxic, 780 Custom o eventualmente 290X Custom...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro