UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
国内第一弹?è“å®AMD R9 290公版首秀,R9 290 vs GTX780鹿æ*»è°æ‰‹? - é¡¶çº§å›¾å½¢å¡ - Chiphell - 分享与交æµç”¨æˆ·ä½“éªŒçš„æœ€ä½³å¹³å° - Powered by Discuz!

Mi trovo d'accordo sul commento di questo utente:
"价格方面很难所哦,老黄下周发布新780系列可能r9 290也没有价格优势和性能优势了。
Y更加不要谈性价比了。"

Direi che non si deve aggiungere altro....

国内第一弹?è“å®AMD R9 290公版首秀,R9 290 vs GTX780鹿æ*»è°æ‰‹? - é¡¶çº§å›¾å½¢å¡ - Chiphell - 分享与交æµç”¨æˆ·ä½“éªŒçš„æœ€ä½³å¹³å° - Powered by Discuz!

Y更加不要谈性价比了。"

Direi che non si deve aggiungere altro....
Anche io concordo, anzi, é stato esaustivo. :)

Comunque assolutamente per restare competitivi la 290 custom non deve superare i 450 euro, alla fine trattasi di una 780 con prezzo più competitivo.
Teoricamente dovrebbe essere più veloce alle alte risoluzioni per la maggior memoria?

Ultima modifica:

Y更加不要谈性价比了。"

Direi che non si deve aggiungere altro....solo google traduttore
Fixed :D

Non si può parlare senza essere di parte in una discussione ove un moderatore stesso crea un titolo per fanboy e poi si lamenta che i stessi vengono qui a rompere le scatole. E credo di parlare a nome di molti visto che non sono l'unico che la pensa così e si è visto in precedenti post che sono stati prontamente cancellati, come sempre. Ovviamente se fosse stato un utente normale a scrivere una cosa del genere sarebbe stato castrato all'istante. Non mi sembra che in altre discussioni sulle vga sia degenerata così tanto la situazione e non mi pare che in qualunque altra discussione UFFICIALE sia stato creato un titolo volontariamente provocatorio.

è un titolo molto creativo :asd:

Comunque se veramente vi da cosi tanto fastidio allora mi mento pure io schierato con quelli che lo vogliono cambiare,alla fine secondo il mio parere non cambia niente :)

Vedrai che anche cambiando il titolo la situazione della discussione non cambiera e ci saranno i soliti fanboy/hater a dire la loro :D

scommettiamo una titan??? :lol:

ecco perfetto mi sa che mi tocca prendere la smerigliatrice e darmi al modding,oppure se la 290 reference è leggermente + fresca,la prendo reference e potrebbe anche entrare nel case senza tagliare nulla...Del resto la mia 5850 la presi reference della sapphire appena uscita,mi ha fatto passare dei bei momenti a 950 mhz:bevuta:

Comunque se veramente vi da cosi tanto fastidio allora mi mento pure io schierato con quelli che lo vogliono cambiare,alla fine secondo il mio parere non cambia niente :)

Vedrai che anche cambiando il titolo la situazione della discussione non cambiera e ci saranno i soliti fanboy/hater a dire la loro :D

I fanboy ci saranno sempre, ma almeno la cosa non sarà istigata da un titolo scritto da un moderatore stesso. Perché se l'avessimo fatto noi non sarebbe passata mai per ufficiale e probabilmente ci saremo beccati pure una sanzione.

ecco perfetto mi sa che mi tocca prendere la smerigliatrice e darmi al modding,oppure se la 290 reference è leggermente + fresca,la prendo reference e potrebbe anche entrare nel case senza tagliare nulla...Del resto la mia 5850 la presi reference della sapphire appena uscita,mi ha fatto passare dei bei momenti a 950 mhz:bevuta:
A proposito quanto sono grandi entrambe? Spero non di più della mia precedente GTX 570 SOC gigabyte tri-ventola che era enorme!!
Altrimenti devo cambiare case...

Non si può parlare senza essere di parte in una discussione ove un moderatore stesso crea un titolo per fanboy e poi si lamenta che i stessi vengono qui a rompere le scatole. E credo di parlare a nome di molti visto che non sono l'unico che la pensa così e si è visto in precedenti post che sono stati prontamente cancellati, come sempre. Ovviamente se fosse stato un utente normale a scrivere una cosa del genere sarebbe stato castrato all'istante. Non mi sembra che in altre discussioni sulle vga sia degenerata così tanto la situazione e non mi pare che in qualunque altra discussione UFFICIALE sia stato creato un titolo volontariamente provocatorio.

"P.S.
Non dovrei dirlo, ma ricordate il regolamento, niente spam o flame :sisi:"

Già il titolo è praticamente un invito al flame.

ragazzi, evitiamo questo genere di commenti salati, manteniamo il tono della discussione amichevole e civile, grazie;)

Cito voi tre, scusatemi.
Una sola cosa... il fatto che un titolo sia provocatorio non implica che gli utenti si debbano accapigliare tra loro. Basta dimostrare un pò di sana civiltà. Si chiacchiera discute e, perchè no, si scherza (anche se leggermente OT, credo che una battuta sia tollerata).
Insomma... non siamo obbligati a fare i troll solo perchè "un titolo" può essere considerato tale...
E' un titolo e punto.
Scusa @fiLo93 per la precisazione, ma trovare la scusante in un titolo mi sembra un pò esagerato per flammare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro