UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

Pubblicità
Custom Radeon R9 290X available in late November | VideoCardz.com

Le versioni custom sono previste per fine novembre. Quindi per dicembre potrebbero anche esserci delle offerte e anche un prezzo più basso.
Per chi fosse interessato... magari attendere un mese con recensioni annesse non sarebbe male. @Kapsula
Grandissimo, porca miseria x fine novembre...uff, va be allora se ne parla a dicembre perche fine'novembre parto x la Thai...peccato perché cosi sono fregato, tutti i lavori da fare e da portarmi dietro non posso farli...vedró che fare...che fregatura!!

come PCB ho a disposizione 27 cm c***o maledetto storm scout :evil:
io penso che saranno simili... in fin dei conti il chip è lo stesso :patpat: poi devi sempre vedere le custom. magari la asus fa una versione mini

- - - Updated - - -

Grandissimo, porca miseria x fine novembre...uff, va be allora se ne parla a dicembre perche fine'novembre parto x la Thai...peccato perché cosi sono fregato, tutti i lavori da fare e da portarmi dietro non posso farli...vedró che fare...che fregatura!!
tu parti, dai i soldi a me, e mi tengo la scheda fino al tuo ritorno :sisi:

io penso che saranno simili... in fin dei conti il chip è lo stesso :patpat: poi devi sempre vedere le custom. magari la asus fa una versione mini

- - - Updated - - -

tu parti, dai i soldi a me, e mi tengo la scheda fino al tuo ritorno :sisi:
Ehehe , una 290x abbinata ad un CRT 14" é come il motore di una Shelby Cobra sul telaio della Lada ahahaha ;)

Mi sa che ci siamo vicini.. quando vengo disturbato ad ora di merenda mi girano.. ma è mai possibile che su sti argomenti non si riesca a parlare senza essere di parte?

Fate mò i bravi sù.
Dopo passate dal bar che vi offro da bere :asd:

Non si può parlare senza essere di parte in una discussione ove un moderatore stesso crea un titolo per fanboy e poi si lamenta che i stessi vengono qui a rompere le scatole. E credo di parlare a nome di molti visto che non sono l'unico che la pensa così e si è visto in precedenti post che sono stati prontamente cancellati, come sempre. Ovviamente se fosse stato un utente normale a scrivere una cosa del genere sarebbe stato castrato all'istante. Non mi sembra che in altre discussioni sulle vga sia degenerata così tanto la situazione e non mi pare che in qualunque altra discussione UFFICIALE sia stato creato un titolo volontariamente provocatorio.

"P.S.
Non dovrei dirlo, ma ricordate il regolamento, niente spam o flame
sisi.gif
"

Già il titolo è praticamente un invito al flame.

Ultima modifica da un moderatore:
a chi interessava qualche news sulla 290?

Sapphire Radeon R9 290 pictured and 'tested' | VideoCardz.com

A dimensioni sembra uguale uguale alla 290X
Waaaaaa......ora leggo con calma!!

- - - Updated - - -

Spettacolo quindi é addirittura poco sopra la 780.
Costa 100 dollari in meno a differenza della X, esce il 31 ottobre (secondo me la data non é casuale...un bel mostriciattolo...) non customizzata, x le custom se ne riparla a fine novembre, esatto? Se costeranno 450(probabile)€ le custom (399 saranno le reference?) la prendo al volo!

Ma scusate, ho visto solo ora, quella pubblicata da Ste é una Sapphire quindi, perdonate l'ignoranza, non é già una custom??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro