Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'xfx va + che bene anzi ti avanzano pure watt :D,loro mettono 600w per sicurezza.Col tuo sistema e 290 in full nn credo che superi nemmeno i 400w
Attorno ai 420 :D secondo un calcolo approssimativo...quindi si, ci hai preso.
E' la conferma che volevo sentirmi dire..grazie!
si considera che se il calcolo dei 420 è frutto degli amperaggi che ti danno i vari programmi di monitoring puoi anche togliere qualche decina di watt,per avere una lettura precisa dovresti mettere un misuratore fra la presa e la spina del cavo di alimentazione ;) cmq vai tranquillo con l' xfx
Ragazzi scusate DUBBIO:
PCI-E 2.0: bandwidth a x16 di 8GB/s (80 GT/s)
PCI-E 3.0: bandwidth a x16 di 15,75GB/s (128GT/s).
Ma per vedere se si è limitati con configurazioni Crossfire o in generale vedere se si è limitati dal bandwidth con che dato devo compararlo nelle schede video?
Su GPU-Z vedo:
Pixel Fillrate: 67.2 GPixel/s
Texture Fillrate: 184,8 GTexel/s
Bandwidth: 332,8GB/s.
Cosa mi sfugge? :D
Per quel che so, si svolgono test e non si comparano specifiche della schede video :)
[Hardwarecanucks]HD 7970 PCI-E 3.0 vs PCI-E 2.0 comparison
Non si notano quasi differenze neanche con un tri-SLI tri-xfire
HARDOCP - Apples to Apples GTX 680 / Radeon 7970 3Way - 5760x1200 - PCI Express 2.0 vs 3.0 GPU Gaming Performance Review
Non cambia comunque nulla...
Eh sei sicuro? @Manli aveva detto nella pagina precedente che probabilmente sarei stato limitato da un PCIe 2.0 x8 - x8, ovvero un Xfire di 290 con PCIe entrambi ad 8x. Ora non voglio chiaramente screditare nessuno, vorrei solamente capire se sarei effettivamente limitato o meno ecco