UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
Si ma il discorso è che a me servono 2 slot PCIe 2.0 x8, quelli degli ultimi dati che hai messo immagino siano x16. Per l'altro link invece è più interessante, visto che centra il punto della questione. Vabbè, vedrò in ogni caso il da farsi, non è certamente per adesso, una basta e avanza :)

se non basta una r9 290x :lol:

comunque per avere un cross a x16 x16 occorre per forza un i7 sandy bridge-e o ivi bridge-e su una mobo con chipset x79 (chissà perchè usano queste config per i test e bench... :asd: )

Raga scheda presa da un negozio vicino casa mia, 345€... Almeno se ho problemi non devo stare a spedire ecc (tipo eprice).... Mi arriva verso giovedi

Sto per acquistare una 290, che brand consigliate in base alla sbloccabilità? in pm potreste inviarmi qualche sito affidabile =)
marche affidabili xfx msi sapphire, ma ti consiglio una xfx visto che quest'ultima ha il bios sbloccato per andare come una 290x;) shop affidabili nexths, prokoo, eprice, b**-****r...

- - - Updated - - -

Raga scheda presa da un negozio vicino casa mia, 345€... Almeno se ho problemi non devo stare a spedire ecc (tipo eprice).... Mi arriva verso giovedi
che marca hai scelto??

Ultima modifica:
prima di dire shop affidabili e msi informiamoci, altrimenti si dicono boitate, grazie ;)

ricordo anche il punto 2.18
;)

mi riferivo al davvero poco fortunato post #1099 di shark88.

per quanto riguarda il punto 2.18 è per tutti, non parlate di esperienze con shop pubblicamente.

Io prima x MSI mi riferivo all'applicazione di msi afterburner visto che stavo parlando di temperature, cmq raga mettendo ventole a 55%/60% non dovrei superare i 70gradi giusto?

ora voglio capire cosa centra MSI??? ok sui shop online ho capito

Se vai sul sito msi vedrai che che fa esplicitamente riferimento ad alcuni shop italiani non garantiti da msi italia.
Tra l'altro @Shark88 hai citato un negozio che a quanto pare non è molto affidabile. Non mi spingo oltre perchè non voglio essere citato in giudizio per diffamazione

Spero solo che il fatto che sia out of stock in molti shop stia a significare che é imminente l'uscita delle custom. Avrebbe poco senso tenere in magazzino delle reference assieme alle custom, avrebbero problemi a smerciarle. Tra l'altro anche con la serie 7900 dopo un certo periodo dal lancio era molto difficile reperire una reference...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro