UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

Pubblicità
In questo periodo visito, come non mai, il sito videocardz. Ora oltre alla scimmia troviamo un fantastico gatto... Ma porca *称@#[!!! é possibile che ci siano solo ed esclusivamente notizie sulla 780Ti!? Cribbio la colorful iGame è qualcosa di bellissimo... Voglio tali meraviglie anche per AMD!!! ORA! Scusate lo sfogo :retard:

Quella colorful ha memorie elpida :sisi:

Ho letto che AMD ha annunciato tressfx 2.0 e Mantle per il nuovo Thief. Nella notizia dice anche che AMD ha organizzato un developer summit. Possibile un annuncio delle custom, visto che alla fine di schede per giocare si tratta?

Speriamo! sarebbe anche ora che le annunciassero!

Sono proprio curioso di vedere Mantle in azione a sono molto curioso di vedere BF4 con mantle visto che sarà il primo. A dicembre dovrebbe uscire una patch per implementarlo ;)

ho concluso che le 290 custom faranno la fine di gta V per pc

probabilmente è già stato scritto ma sulla pagina facebook di Sapphire Italia dicono "dicembre inoltrato ma più probabilmente il prossimo anno" :cav: e intanto due miei amici che erano di fatto "a piedi" sono andati di 780 Phantom in quanto non ne volevano sapere delle 290 con dissi reference e meno ancora di aspettare il prossimo anno ... e come dargli torto ?

No scusate, per quale assurdo motivo dovrebbero presentare le versioni custom a dicembre inoltrato/anno prossimo? Stiamo scherzando? Posso aspettare fino inizio Dicembre, ma se non si muovono mi compro una Nvidia sul serio...

No scusate, per quale assurdo motivo dovrebbero presentare le versioni custom a dicembre inoltrato/anno prossimo? Stiamo scherzando? Posso aspettare fino inizio Dicembre, ma se non si muovono mi compro una Nvidia sul serio...

io spero che siano DISPONIBILI per quella data :asd:

Si ho capito, ma non avrebbe comunque molto senso. Le proposte custom per qualsiasi altra VGA vengono immesse sul mercato 1-2 settimane dopo credo (vedi 780Ti, già le prime proposte sono comparse), ma aspettare 1 mese, o 2 mesi, va a segare le gambe alle schede stesse, perchè la gente che vuole giocare, e non può (tipo me) perchè ha venduto la vecchia scheda e aspetta quella nuova, prima o poi si stanca

i partner staranno facendo i salti mortali per raffreddarle come si deve :asd:

io mi sa che andrò di 290x sotto fullcover :shock:

é meglio che si diano una bella mossa perchè mi stò rompendo gli zebedei ad aspettare ste custom. Fino a fine novembre posso ancora pazientare ma oltre no! Cioè sono uscite le custom della 270 e non quelle della 290... robe da matti! Non dico farle uscire ora ma fateci avere uno straccio di notizia! Qualche rumors o qualche foto di prototipo!

Più che altro vorrei vedere se vengono apportati dei cambiamenti importanti al PCB.

Io invece pensavo di andare di 290, la 290x costa troppo per me :( e dato che le differenze in FPS maggiori sono in giochi dei quali non mi interessa direi che son sempre 150 pleuri risparmiati :vv:

Ultima modifica:
Io invece pensavo di andare di 290, la 290x costa troppo per me :( e dato che le differenze in FPS maggiori sono in giochi dei quali non mi interessa direi che son sempre 150 pleuri risparmiati :vv:

stessa cosa io, se poi con la 290 mi "sganciano" BF4 come ho letto questa mattina tanto meglio

Io aspetto fino a fine novembre, se prima di quella data non ci sono comunicazioni ufficiali o manco un rumor, passo alla 780, mi dispiace perché essendo il mio primo pc puntavo molto su queste nuove schede amd...

Io aspetto fino a fine novembre, se prima di quella data non ci sono comunicazioni ufficiali o manco un rumor, passo alla 780, mi dispiace perché essendo il mio primo pc puntavo molto su queste nuove schede amd...

io aspetto il primo di dicembre. Dopodichè prenderò un reference 290 e ci monterò un dissi aftermarket. Gelid, xtreme III o prolimatek. Mi son rotto di aspettare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro