Quotone. Come dissi qualche pagina fa, la Sapphire Dual X che avevo faceva rumore più o meno come questa, ma le temp in ogni caso erano un po' più alte di adesso...
guarda come ho scritto in un altro post,io ho fatto questo investimento (pagata 450 euro a Torino) per essere al pari o anche superiore alla ps4 e xbox one, io il pc lo uso principalmente per GIOCARE(in full hd),e con un i7 2600 12 gb di ram ddr3 e questa SAPPHIRE r9 290 4gb penso di esserci riuscito nell intento di entrare nella cosidetta "nex gen" poi poco importa se la scheda scalda un po o se mi arriva a 95 gradi e fà un pò di rumore(che poi ripeto per 3 anni con la mia ati 6970 da 2gb ho dovuto sopportare anche di peggio come rumorosità )...l'unico problema riscontrato per ora ripeto è questa schermata nera che mi si è presentata 2 volte che cmq con l'uscita di driver definitivi verrà completamente corretta ...
voi che ne pensate ? :)
- - - Updated - - -
a una domanda ma voi a quanto tenete la percentuale di velocità della ventola?lasciate quella base?io provo ad alzare un pò ma una volta cliccato su applica non sento aumentare la ventola!dove sbaglio ? :sisilui: